Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2008, 11:47   #1
ST3P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
AUDI A2

Volevo sapere cosa ne pensate di questo modello così tecnologicamente avanzato e raffinato che non ha avuto così tanto successo a causa di un prezzo base di oltre 20000 EURO.

E' un auto che non ha nulla da dividere con le classiche utilitarie, confort ad altissimi livelli, eccellente asseblaggio materiali pregiati, ottima affidabilità e un gran piacere di guida.

Non si può confrontare con le altre utilitarie tedesche come quelle costruite da VW figuriamoci poi con le italiane (alfa, fiat).

E INOLTRE COSA NE PENSATE DELL'AUDI A3 UNA MACCHINA CON MOLTI PREGI E STILISTICAMENTE CONDIVISA ( NEL SENSO CHE PIACE UN PO' A TUTTI)?

ASPETTO I VOSTRI COMMENTI

Ultima modifica di ST3P : 18-06-2008 alle 12:31.
ST3P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:52   #2
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
è un cesso su 4 ruote che costa l'ira di dio.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:59   #3
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi

Inoltre dietro non si vede una mazza
Old 18-06-2008, 12:03   #4
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
E' un water su 4 ruote con una tenuta di strada paragonabile a quella di un mercedes classe A ( ), è ridicola e costa uno sproposito!
Old 18-06-2008, 12:05   #5
dibe
Senior Member

e aggiungo, è talmente bella, ben fatta e quant'altro che a livello di vendite è stato un flop e neanche in Audi ne vogliono sentire parlare.......in quanto a piacere di guida........................
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 18-06-2008, 12:07   #6
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
Concordo.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 12:08   #7
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ST3P Guarda i messaggi
Volevo sapere cosa ne pensate di questo modello così tecnologicamente avanzato e raffinato che non ha avuto così tanto successo a causa di un prezzo base di oltre 20000 EURO.

E' un auto che non ha nulla da dividere con le classiche utilitarie, confort ad altissimi livelli, eccellente asseblaggio materiali pregiati, ottima affidabilità e un gran piacere di guida.

Non si può confrontare con le altre utilitarie tedesche come quelle costruite da VW figuriamoci poi con le italiane (alfa, fiat).

Aspetto i vostri commenti!

Guarda che noi siamo i produttori leader di utilitarie...magari nelle berline di medio rango (quindi senza sfociare verso l'alto come Maserati Quattroporte,Bmw Serie 7,Mercedes Classe S ecc) ce le siam prese di santa ragione (macchine come la Kappa e Marea erano decisamente al di sotto di quello che andavano a sostituire),ma in quanto a utilitarie non siamo certi secondi a nessuno (se calcoliamo poi che l'attuale utilitaria della VW,la Fox, proviene direttamente dal Brasile siam a posto ).

Come han già detto altri,l'A2 nn ha venduto xchè costava un boato ed era un cofano.
Old 18-06-2008, 12:17   #8
ST3P
Senior Member

Scusate per curiosità voi che macchine avete?
Old 18-06-2008, 12:18   #9
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:

Aspetto i vostri commenti!

Dire che fa cacare è un complimento...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 12:18   #10
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

edit doppio post

Ultima modifica di _fred_ : 18-06-2008 alle 12:21. Motivo: doppio
Old 18-06-2008, 12:20   #11
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Ma poi in Audi non decisero di non fare una versione MK2 perchè si accorsero che erano soldi buttati?

Quote:
Auto più belle e che costano meno.
Old 18-06-2008, 12:20   #12
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Punto Mk2, Punto G. e 30cv ().
Ma non è il punto, non c'è bisogno di avere una Ferrari per poter dire che l'A2 era un obbrobrio stilistico. La stessa Lupo (e anche l'Arosa, anche se erano entrambe decisamente più piccole dell'A2) per rimanere in casa VW erano stilisticamente anni luce avanti rispetto all'A2.
Old 18-06-2008, 12:20   #13
ST3P
Senior Member

Mazza poi mi sà che ho sbagliato forum, quì si aggira l'altissima nobiltà italiana...
Old 18-06-2008, 12:22   #14
ST3P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Ma poi in Audi non decisero di non fare una versione MK2 perchè si accorsero che erano soldi buttati?

Auto più belle e che costano meno.
Si ma quali?
Old 18-06-2008, 12:23   #15
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Mazza poi mi sà che ho sbagliato forum, quì si aggira l'altissima nobiltà italiana...
Il fatto che in 6 anni in tutta Europa ne siano state vendute solo 175k dovrebbe farti pensare (il che significa circa 29k all'anno...e pensa che di Polo ne vendono quasi 10 volte tanto l'anno).
Se sei venuto qua sperando che l'apprezzassimo a oltranza...mi spiace, non siamo l'Audi A2 Forum Club.
Old 18-06-2008, 12:23   #16
dibe
Senior Member

Quote:
semplicemente dovresti accettare anche pareri contrari al tuo. poi come ti ho già detto sopra, se questa A2 è tanto bella come dici, perchè VW nel 2005 l'ha tolta dal mercato senza darle un'erede?
Old 18-06-2008, 12:24   #17
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Perdonaci, ma se volevi sentire che l'A2 fosse una bella macchina allora devi iscriverti ad un forum di ciechi, e non lo dico perchè possiedo chissà che cosa, ma da stesse ammissioni dei vertici Audi: auto brutta e costosa.

EDIT: G.Punto (Fiat )
Old 18-06-2008, 12:25   #18
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
oddio.. credo il maggior flop audi..pessima.. telaio di burro...
forse al pari solo con la vecchia classe A

ah.. ho una Gpunto
Old 18-06-2008, 12:26   #19
ST3P
Senior Member

Partendo dal presupposto che non ho dissentito con nessuno anzi ho chiesto un parere per vedere cosa ne pensa la gente, ho solo notato una massa di parolacce
Old 18-06-2008, 12:26   #20
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Partendo dal presupposto che non ho dissentito con nessuno anzi ho chiesto un parere per vedere cosa ne pensa la gente, ho solo notato una massa di parolacce
Tipo?

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian