Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2008, 11:47   #1
ST3P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
AUDI A2

Volevo sapere cosa ne pensate di questo modello così tecnologicamente avanzato e raffinato che non ha avuto così tanto successo a causa di un prezzo base di oltre 20000 EURO.

E' un auto che non ha nulla da dividere con le classiche utilitarie, confort ad altissimi livelli, eccellente asseblaggio materiali pregiati, ottima affidabilità e un gran piacere di guida.

Non si può confrontare con le altre utilitarie tedesche come quelle costruite da VW figuriamoci poi con le italiane (alfa, fiat).

E INOLTRE COSA NE PENSATE DELL'AUDI A3 UNA MACCHINA CON MOLTI PREGI E STILISTICAMENTE CONDIVISA ( NEL SENSO CHE PIACE UN PO' A TUTTI)?

ASPETTO I VOSTRI COMMENTI

Ultima modifica di ST3P : 18-06-2008 alle 12:31.
ST3P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:52   #2
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
è un cesso su 4 ruote che costa l'ira di dio.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 11:59   #3
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi

Inoltre dietro non si vede una mazza
Old 18-06-2008, 12:03   #4
djufuk87
Senior Member

L'Avatar di djufuk87

Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
E' un water su 4 ruote con una tenuta di strada paragonabile a quella di un mercedes classe A ( ), è ridicola e costa uno sproposito!
Old 18-06-2008, 12:05   #5
dibe
Senior Member

e aggiungo, è talmente bella, ben fatta e quant'altro che a livello di vendite è stato un flop e neanche in Audi ne vogliono sentire parlare.......in quanto a piacere di guida........................
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
Old 18-06-2008, 12:07   #6
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da dibe Guarda i messaggi
Concordo.
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 12:08   #7
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ST3P Guarda i messaggi
Volevo sapere cosa ne pensate di questo modello così tecnologicamente avanzato e raffinato che non ha avuto così tanto successo a causa di un prezzo base di oltre 20000 EURO.

E' un auto che non ha nulla da dividere con le classiche utilitarie, confort ad altissimi livelli, eccellente asseblaggio materiali pregiati, ottima affidabilità e un gran piacere di guida.

Non si può confrontare con le altre utilitarie tedesche come quelle costruite da VW figuriamoci poi con le italiane (alfa, fiat).

Aspetto i vostri commenti!

Guarda che noi siamo i produttori leader di utilitarie...magari nelle berline di medio rango (quindi senza sfociare verso l'alto come Maserati Quattroporte,Bmw Serie 7,Mercedes Classe S ecc) ce le siam prese di santa ragione (macchine come la Kappa e Marea erano decisamente al di sotto di quello che andavano a sostituire),ma in quanto a utilitarie non siamo certi secondi a nessuno (se calcoliamo poi che l'attuale utilitaria della VW,la Fox, proviene direttamente dal Brasile siam a posto ).

Come han già detto altri,l'A2 nn ha venduto xchè costava un boato ed era un cofano.
Old 18-06-2008, 12:17   #8
ST3P
Senior Member

Scusate per curiosità voi che macchine avete?
Old 18-06-2008, 12:18   #9
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:

Aspetto i vostri commenti!

Dire che fa cacare è un complimento...
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2008, 12:18   #10
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

edit doppio post

Ultima modifica di _fred_ : 18-06-2008 alle 12:21. Motivo: doppio
Old 18-06-2008, 12:20   #11
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Ma poi in Audi non decisero di non fare una versione MK2 perchè si accorsero che erano soldi buttati?

Quote:
Auto più belle e che costano meno.
Old 18-06-2008, 12:20   #12
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Punto Mk2, Punto G. e 30cv ().
Ma non è il punto, non c'è bisogno di avere una Ferrari per poter dire che l'A2 era un obbrobrio stilistico. La stessa Lupo (e anche l'Arosa, anche se erano entrambe decisamente più piccole dell'A2) per rimanere in casa VW erano stilisticamente anni luce avanti rispetto all'A2.
Old 18-06-2008, 12:20   #13
ST3P
Senior Member

Mazza poi mi sà che ho sbagliato forum, quì si aggira l'altissima nobiltà italiana...
Old 18-06-2008, 12:22   #14
ST3P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Ma poi in Audi non decisero di non fare una versione MK2 perchè si accorsero che erano soldi buttati?

Auto più belle e che costano meno.
Si ma quali?
Old 18-06-2008, 12:23   #15
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Mazza poi mi sà che ho sbagliato forum, quì si aggira l'altissima nobiltà italiana...
Il fatto che in 6 anni in tutta Europa ne siano state vendute solo 175k dovrebbe farti pensare (il che significa circa 29k all'anno...e pensa che di Polo ne vendono quasi 10 volte tanto l'anno).
Se sei venuto qua sperando che l'apprezzassimo a oltranza...mi spiace, non siamo l'Audi A2 Forum Club.
Old 18-06-2008, 12:23   #16
dibe
Senior Member

Quote:
semplicemente dovresti accettare anche pareri contrari al tuo. poi come ti ho già detto sopra, se questa A2 è tanto bella come dici, perchè VW nel 2005 l'ha tolta dal mercato senza darle un'erede?
Old 18-06-2008, 12:24   #17
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Quote:
Perdonaci, ma se volevi sentire che l'A2 fosse una bella macchina allora devi iscriverti ad un forum di ciechi, e non lo dico perchè possiedo chissà che cosa, ma da stesse ammissioni dei vertici Audi: auto brutta e costosa.

EDIT: G.Punto (Fiat )
Old 18-06-2008, 12:25   #18
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
oddio.. credo il maggior flop audi..pessima.. telaio di burro...
forse al pari solo con la vecchia classe A

ah.. ho una Gpunto
Old 18-06-2008, 12:26   #19
ST3P
Senior Member

Partendo dal presupposto che non ho dissentito con nessuno anzi ho chiesto un parere per vedere cosa ne pensa la gente, ho solo notato una massa di parolacce
Old 18-06-2008, 12:26   #20
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Quote:
Partendo dal presupposto che non ho dissentito con nessuno anzi ho chiesto un parere per vedere cosa ne pensa la gente, ho solo notato una massa di parolacce
Tipo?

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian