|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
collegamento wireless con esaurimento nervoso
Inanzi tutto un ciao a tutti, ho un disperato bisogno di una mano, non sò infatti più cosa fare , vi spiego.
Ho un router wireless sitecom 54g Turbo e la mia vita è stata tranquilla fino a quando non sono passato da contratto Wind a Tele2. Questi di Tele2 mi hanno mandato un loro modem con dischetto di installazione, inizialmente ho visto come una cosa superflua questo modem a cavi disponendo già del mio modem wireless con cui colegavo il mio fisso e il mio portatile. Alla fine però il modem tele2 è stato indispensabile in quanto il modem sitecom non ne vuole sapere di funzionare con il nuovo gestore. Ho provato a entrare in explorer e scrivere l'indirizzo 192.168.0.1 ma mi dice "La connessione è stata annullata". Cosa posso fare, non sono assolutamente un esperta di computer e la disperazione mi stà prendendo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ma il sitecom è solo un router o è anche modem?
dicci anche il modello
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ho il Sitecom wl 174 wireless network adsl 2 + Modem router 54g turbo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
allora....
prima di tutto ti conviene resettare il router poi fai partire il wizard di auto configurazione della connessione ad internet e poi metti i parametri qui sotto VPI = 8 VCI = 35 Incapsulamento = VCMUX Protocollo = PPPoA e ovviamnte i tuoi username e password di connessione.
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 Ultima modifica di rob66 : 17-06-2008 alle 16:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.