|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[MO + sped] - Cerco Alimentatore e HD per PC "in pensione"
Devo montare i suddetti componenti su un pc vecchiotto che terrò da usare solo per internet o per guardare qualche video tramite la lan.
Ho bisogno di un HD P-ATA da almeno 40 GB (mi accontento!) Un alimentatore da almeno 300 W (20 pin x MB) se avete anche 2 ventole da 8 siete perfetti! precedenza scambio a mano fatevi avanti Dario |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ciao dario
ho sia ali che hd l'hd è un 80 gb ide maxtor slim in garanzia l'ali è un 350 w a manina in centro in via gallucci domani o mercoledi per 29 euri. Ultima modifica di ilcalmo : 16-06-2008 alle 14:52. |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Ho tutto quello che ti serve:
- HARD DISK: MAXTOR DIAMOND PLUS 8 ATA/133 40GB [no bad cluster, testato con norton disk doctor] - ALIMENTATORE 350W 20pin + 4pin alimentazione per pentium 4 [Ti torna utile per futuri upgrade] - 2 VENTOLE 8x8 CM + relative viti di fissaggio Se sei interessato setiamoci in PVT
VENDO: HUB_SWITCH | STAMPANTI_LASER | ALIMENTATORI | CPU_370/SLOT1 | ROUTER_CISCO | PENTIUM_3 | TEL. D'EPOCA | MULTIFUNZIONE_LASER | PENTIUM_4 | CENTRAL_TEL. | VECCHIE_CPU Ultima modifica di blacktoffee : 16-06-2008 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, se ti interessa ho un hd da 160gb, un ali da 350W ed una ventola 8x8.
Ti farei tutto 31 euro. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao
io ho l'hd che ti serve e l'alimentatore pure... mi devi dire di dove sei?????
contattami in pvt...
transazioni concluse positivamente con BRAVONERA, WIZARZ_AT, FEDE88, SUB_MARINER, UNIERO, BIFFUZ, SALOMON TEMPLAR, LIFE BRINGER, VONFLA, SUPADUPA, GOLDFIX, RIKFER, SIMO22, SKEPSZ, FOGMAN, VTQ, LUPO ROSSO.......... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Hai la sign irregolare...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
sistema la firma, grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ali 300watt
HD IBM 40 giga volendo ho anche 2 ventole da 80x80 (unica cosa gli devi rifare il connettore,perche' dipende da cosa ci devi fare,il connettore cambia) tutti i componenti funzionano perfettamente se ti interessa PM,sicuramente ti tratto benissimo Ciao
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
scusate se tardo..
per ora viene prima "IlCalmo" per lo scambio a mano. Se mi lasci cellulare in pvt sono a modena Giovedì, ci cediamo e facciamo tutto. Prova a recuperare 2 ventole, so che le hai!!!! Gli altri tutti in coda fino a nuovo ordine Grazie a tutti Dario |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
ti ho risposto al pvt, le ventole le troverò....se riusciamo a fare domani è meglio a meno che tu non abiti dalle parte di savignano sul panaro. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
io lascio la coda.
un saluto a tutti.
Percentuale Vendite positive = 100% Dezio,Devigi,SpinaSpina88,Spad,Stecco,Lollo_Rock,ViSiOn86,Espanico,ValerioCd,Gandalf72,Eklisse,Limma,nicolo_conte,Crusty,Markmn89, Thommy_York,Trokji,Freewilly,Bobosassa, |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.