|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
notebook per il gamer: nel futuro??
salve a tutti
secondo voi quanto si dovrà aspettare per trovare un notebook con questa configurazione che costi 1400-1500 euro? schermo 17" o più processore dual core da 2.5ghz scheda video ge force 8800 da gts fino a gtx in sli 4 giga di ram almeno da 667mhz di frequenza hard disk va bene tutto io un paio di settimane fa sono stato colpito dall' acer Aspire 8920G-934G50BN che ha una configurazione ideale tranne che per la scheda video (geforce 9500 gs) con la quale avrei accesso a tutti i nuovi giochi ma con qualche compromesso (soprattutto per quanto riguarda crysis e far cry 2 in uscita ad ottobre) dovrei aspettare ancora solo per una scheda video migliore?? e quali sono le prospettive per il futuro...insomma quanto dovrei aspettare per un notebook con cui giocare sul serio a crysis? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: London
|
Sicuramente verso la fine dell'anno ci sarà un notevole abbassamento di quelle macchine con Penryn e 8800gtx (e precedenti) a favore della nuova Montevina e schede video di nuova generazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() cmq mi sembra di aver capito che la 9500 gs (che sarebbe la 8600 gt più piccola quindi con migliore raffreddamento) è una buona scheda video con la quale potrei giocare in maniera accettabile a tutti i giochi del momento. ho sentito dire in giro che crysis è un caso a parte per le prestazioni che richiede perchè il motore grafico è fatto male e quindi magari far cry 2 con una 8600 potrebbe anche girare decentemente...quanto di tutto questo è vero?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La grafica è paurosa, ma tu conta che io su fisso con una 8800gts 640MB devo limitare parecchio la grafica...
Cmq se vuoi vedere dei mostri di portatili da gamer guarda www.alienware.co.uk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ti pare che mi lasciavo sfuggire certi mostri?? purtroppo però non ci arrivo col budget di 1500 euro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
eheh...ti capisco benissimo anche io nella stessa situazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Notebook HP - Pavilion HDX9350EL Dimensioni schermo: 20.1 Widescreen Tipo processore: Core 2 Duo (Centrino Duo) Velocità del processore: 2.1 GHz Memoria RAM: 3 GB Hard disk: 320 GB Peso (Kg): 7,05 Sistema operativo: Windows Vista Home Premium Connessioni: Ethernet, wireless e bluetooth Unità ottiche: DVD±R-RW-DL LightScribe Webcam: Integrata Scheda grafica: NVIDIA GeForce 8800M GTS € 1.527,90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() se cerchi qualche immagine su internet ti renderai conto di quant'è grosso...va bene che voglio un desktop replacement ma questo è davvero troppo!! e poi non brilla nelle altre caratteristiche (processore soprattutto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.