Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2008, 17:56   #1
laversa
Senior Member
 
L'Avatar di laversa
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
Messaggi: 845
[MILANO][SPED] Cerco Box HD 3,5 ethernet

Sto cercando un BOX HD 3.5 ethernet 10/100
possibilmente DUO.

non voglio spendere più di 100€

Fatemi sapere
__________________
My WebSite - MyFacebook
laversa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 19:20   #2
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
se interessa sto vendendo un NAS BOX LAN DRIVE USB 3,5" EIDE 200 GB,
è un box usb + ethernet 10/100 che funziona da nas o disco usb, all'interno un disco wd 200 gb
Lo sto vendendo QUI casomai fammi sapere lì o in pvt

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 20:10   #3
almost
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 72
anche io ho un NAS da vendere,
ha interfaccia ethernet che usb2,
la configurazione è semplicissima e la puoi fare via web.
supporta ftp, html, samba.
dato che lo vendo te lo do anche con l'hd che ha montato, non mi ricordo la capienza ma penso na 30-ina di giga.

40€ + sped

ciao
almost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 20:35   #4
laversa
Senior Member
 
L'Avatar di laversa
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da Spank Guarda i messaggi
ciao,
se interessa sto vendendo un NAS BOX LAN DRIVE USB 3,5" EIDE 200 GB,
è un box usb + ethernet 10/100 che funziona da nas o disco usb, all'interno un disco wd 200 gb
Lo sto vendendo QUI casomai fammi sapere lì o in pvt

byez!
Ti ho postato

Quote:
Originariamente inviato da almost Guarda i messaggi
anche io ho un NAS da vendere,
ha interfaccia ethernet che usb2,
la configurazione è semplicissima e la puoi fare via web.
supporta ftp, html, samba.
dato che lo vendo te lo do anche con l'hd che ha montato, non mi ricordo la capienza ma penso na 30-ina di giga.
40€ + sped
Mi puoi dare dati più specifici?
__________________
My WebSite - MyFacebook
laversa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 20:41   #5
almost
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 72
se mi dici cosa intendi per dati specifici sarò contento di darteli.
se intendi se puoi assegnare ip fisso o dhcp ti dico che lo puoi fare,
se configuri bene il router puoi accedere a i files anche dall'ufficio (ammesso che il NAS lo metti a casa)
ventola dissipatrice di calore e colore bianco
ciao

Ultima modifica di almost : 15-06-2008 alle 20:45.
almost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 20:42   #6
laversa
Senior Member
 
L'Avatar di laversa
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da almost Guarda i messaggi
se mi dici cosa intendi per dati specifici sarò contento di darteli.
ciao
Beh... marca? Modello?
__________________
My WebSite - MyFacebook
laversa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 20:56   #7
almost
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 72
se non sbaglio è un sunny,
comunque se vuoi ti posso postare il manuale di istruzioni e configurazione.
almost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 20:59   #8
laversa
Senior Member
 
L'Avatar di laversa
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da almost Guarda i messaggi
se non sbaglio è un sunny,
comunque se vuoi ti posso postare il manuale di istruzioni e configurazione.
Credo di essere più orientato su quello di Spank. Però postami marca e modello esatti, non sapendo di che pezzo parli non posso darti risposte sicure.
__________________
My WebSite - MyFacebook
laversa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 22:28   #9
almost
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 72
sono riuscito a trovare una foto e le caratteristiche:

Connessione al computer tramite porta USB
Connessione alla rete tramite porta 10/100 Mbps Fast Ethernet
Velocità di trasferimento: 480 Mbps con porte USB 2.0
Compatibile anche con le vecchie porte USB 1.1
Server FTP gestibile da qualsiasi browser, con gestione utenti e diritti sulle cartelle
Server SMB per definire cartelle accessibili e diritti degli utenti quando l'accesso avviene come disco di rete
Compatibile con IP fisso, selezionabile dall'utente
Compatibile con IP dinamico, assegnato dalla rete
Server DHCP integrato, per creare una propria rete
Controllo remoto tramite interfaccia web
Interfaccia IEEE802. 3U MII
IEEE802. 3X per controllo di flusso in full-duplex mode
Internal Loop-Back Self test Circuit
compatibilità con i sistemi Windows: Win98 SE / Win ME / Win2000/ WinXP/ Vista
compatibilità con i sistemi Mac: OS 9.1 o superiore (i Mac fra OS8.6 e Mac OS9.0.4 devono aggiornare le USB extension alla versione V1.41 o superiore sul sito apple)
LED multicolore per funzionamento e trasferimento dati
Alimentazione: alimentatore esterno Auto-Switching (Input: AC 100 -240v, 50-60 HZ, Output: DC 12V)
Dimensioni: 165 x 165 x 47 mm

ciao
Immagini allegate
File Type: jpg NAS2IT.jpg (8.6 KB, 8 visite)
almost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 22:36   #10
laversa
Senior Member
 
L'Avatar di laversa
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da almost Guarda i messaggi
sono riuscito a trovare una foto e le caratteristiche:

Connessione al computer tramite porta USB
Connessione alla rete tramite porta 10/100 Mbps Fast Ethernet
Velocità di trasferimento: 480 Mbps con porte USB 2.0
Compatibile anche con le vecchie porte USB 1.1
Server FTP gestibile da qualsiasi browser, con gestione utenti e diritti sulle cartelle
Server SMB per definire cartelle accessibili e diritti degli utenti quando l'accesso avviene come disco di rete
Compatibile con IP fisso, selezionabile dall'utente
Compatibile con IP dinamico, assegnato dalla rete
Server DHCP integrato, per creare una propria rete
Controllo remoto tramite interfaccia web
Interfaccia IEEE802. 3U MII
IEEE802. 3X per controllo di flusso in full-duplex mode
Internal Loop-Back Self test Circuit
compatibilità con i sistemi Windows: Win98 SE / Win ME / Win2000/ WinXP/ Vista
compatibilità con i sistemi Mac: OS 9.1 o superiore (i Mac fra OS8.6 e Mac OS9.0.4 devono aggiornare le USB extension alla versione V1.41 o superiore sul sito apple)
LED multicolore per funzionamento e trasferimento dati
Alimentazione: alimentatore esterno Auto-Switching (Input: AC 100 -240v, 50-60 HZ, Output: DC 12V)
Dimensioni: 165 x 165 x 47 mm

ciao
Praticamente state vendendo lo stesso apparecchio almeno dalla foto.
Chiaramente preferisco pagarne 40 al posto di 65....ma c'è da dire che lì ci sarebbero 200Gb di Hd...
C'è inoltre da dire che non dai molte sicurezze: sei nuovo nuovo, inoltre non conosci la marca e il modello di quello che vuoi vendere. Comprando dovrei spedirti prima io i soldi. Vorrebbe dire rischiare di perderli.
O magari possiamo risolverla con una consegna a mano? Dipende però di dove sei.
__________________
My WebSite - MyFacebook

Ultima modifica di laversa : 15-06-2008 alle 23:00.
laversa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2008, 23:04   #11
almost
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 72
decidi tu il pagamento: postapay, vaglia postale, giroposta.
per sicurezza, se decidi di comprarlo, possiamo scambiarci oltre all'email anche il cellulare (privatamente),
la spediazione in italia ha sempre lo stesso indipendentemente dal luogo, anche questa la puoi decidere tu (paccocelere1, paccocelere3, assicurata).
Va bene la consegna a mano io mi trovo ad Agrigento.

Stai tranquillo sulla serietà, se ci sono altre cose che ti possono tranquillizzare dimmi pure.

ciao
almost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2008, 19:24   #12
laversa
Senior Member
 
L'Avatar di laversa
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: MiLaNo!
Messaggi: 845
Quote:
Originariamente inviato da almost Guarda i messaggi
decidi tu il pagamento: postapay, vaglia postale, giroposta.
per sicurezza, se decidi di comprarlo, possiamo scambiarci oltre all'email anche il cellulare (privatamente),
la spediazione in italia ha sempre lo stesso indipendentemente dal luogo, anche questa la puoi decidere tu (paccocelere1, paccocelere3, assicurata).
Va bene la consegna a mano io mi trovo ad Agrigento.

Stai tranquillo sulla serietà, se ci sono altre cose che ti possono tranquillizzare dimmi pure.

ciao
Mi dispiace almost ma sto concludendo con Spank. Oltre ed essere stato il primo a rispondere, insieme al box c'è anche l'HD da 200Gb e mi fa comodo.
Sarà per la prossima.

X Spank: hai la mia mail
__________________
My WebSite - MyFacebook
laversa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v