Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2001, 10:04   #1
calaf
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Norton System Work 2002

Ero il felice utente di W98SE e norton SW 2000 (che, come sapete, comprende anche l'antivirus).
Un bel giorno decido di passare a WindowsP e decido di upgradare anche Norton. Ovviamente compro la confezione upgrade che costa parecchio meno.
Carico Windows con tutte le traversie che altri amici hanno descritto sulla apposita discussione. Vado a caricare Norton 2000 che avrei, poi, upgradato, con il 2002. Senonche XP mi dice che il software non aveva superato i controlli di compatibilità con XP e mi sospende il caricamento.
Conscio di una precedente esperienza, passo a caricare l'upgrade senza aver caricato il software da upgradare. Lo installa tranquillamente, mi registro, mi aggiorna in linea programmi e specifiche dei virus. Tutto tranquillo.
Senonchè mi accingo a configurare Norton SW e mi accorgo che esso ha molte meno azioni del vecchio 2000 (circa la metà). Dipende dal fatto che è un upgrade che avrebbe conservato alcune veccie azioni sel 2000 o le hanno proprio ridotte?
Notevole è, comunque, il prodotto "Go back" se non fosse che lo stesso è già compreso in Windosw XP sotto la sequenza Accessori ----> Ripristino configuarazioni di sistema che consente di ritornare ad una condizione di sistema precedente e sicura.
P.S. Anche Norton SW 2000 è un upgrade che ho per due anni installato senza alcuna versione precedente. Al punto da chiedermi, salvo quanto sopra vi ho raccontato, perchè acquistare la versione full.
Old 19-12-2001, 03:52   #2
Lupen_il_ladro
Senior Member

L'Avatar di Lupen_il_ladro

Iscritto dal: Oct 2001
Re: Norton System Work 2002

Quote:
Originariamente inviato da calaf
[b]Ero il felice utente di W98SE e norton SW 2000 (che, come sapete, comprende anche l'antivirus).
Un bel giorno decido di passare a WindowsP e decido di upgradare anche Norton. Ovviamente compro la confezione upgrade che costa parecchio meno.
Carico Windows con tutte le traversie che altri amici hanno descritto sulla apposita discussione. Vado a caricare Norton 2000 che avrei, poi, upgradato, con il 2002. Senonche XP mi dice che il software non aveva superato i controlli di compatibilità con XP e mi sospende il caricamento.
Conscio di una precedente esperienza, passo a caricare l'upgrade senza aver caricato il software da upgradare. Lo installa tranquillamente, mi registro, mi aggiorna in linea programmi e specifiche dei virus. Tutto tranquillo.
Senonchè mi accingo a configurare Norton SW e mi accorgo che esso ha molte meno azioni del vecchio 2000 (circa la metà). Dipende dal fatto che è un upgrade che avrebbe conservato alcune veccie azioni sel 2000 o le hanno proprio ridotte?
Notevole è, comunque, il prodotto "Go back" se non fosse che lo stesso è già compreso in Windosw XP sotto la sequenza Accessori ----> Ripristino configuarazioni di sistema che consente di ritornare ad una condizione di sistema precedente e sicura.
P.S. Anche Norton SW 2000 è un upgrade che ho per due anni installato senza alcuna versione precedente. Al punto da chiedermi, salvo quanto sopra vi ho raccontato, perchè acquistare la versione full.
Non è una questione di update...io ho la versione FULL del norton system works 2002 , e ci sono 4-5-utility in meno, che prima nella vecchia versione c'erano...bhò!Misteri dell'informatica........
Old 19-12-2001, 21:43   #3
montelli
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
la verità è che sono dei ladri ,ti fanno pagare 100klire un mezzo aggiornamente con la scusa che alcune utility non vanno sotto xp
montelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2001, 22:06   #4
Lupen_il_ladro
Senior Member

L'Avatar di Lupen_il_ladro

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da montelli
[b]la verità è che sono dei ladri ,ti fanno pagare 100klire un mezzo aggiornamente con la scusa che alcune utility non vanno sotto xp
Io sono + ladro di loro........ Perche non lo pagato.....

Cmq è una questione , di s.o. , si vede che non servivano a niente le utility per xp!

Ciao
 Rispondi

Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
Meta testa Instagram Plus: abbonamento a...
Recensione ASUSTOR LockerStor 2 Gen2+: l...
SpaceX conferma anomalia per il satellit...
Apple rilascia le prime beta 26.5 di iOS...
Warhorse Studios sostituisce i traduttor...
Ecco perché in tanti stanno comprando Ap...
Intesa Sanpaolo, multa da 31,8 milioni d...
Stellantis, rinnovo di 5 anni con Palant...
Google Pixel 11 si mostra nei render CAD...
Xbox Games Showcase torna a giugno con u...
OPPO fissa l'evento Find X9 Ultra: tutto...
Apple porta la pubblicità in Maps...
BYD ha licenziato 100.000 persone nel 20...
FRITZ!Box 5690 Pro a 275€ e il nuovo FRI...
I segreti dei 2 nanometri di TSMC rubati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian