|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cassino
|
[FR] Vendo wii sport pack + giochi vari wii e ps2 190€
CDT Vendo Nintendo Wii sport Pack + Resident evil 4 + Prince of Persia
Vendo per inutilizzo ( purtroppo non ho tempo di giocarci un po) 6 mesi di vita e 10 ore di gioco sulle spalle Oggetti Wii sport pack (console,sensore,piedistalli,presa scart dedicata,cavo d'alimentazione dedicato,manuali e manualetti,Gioco Wii sport (5 in 1: box,tennis,baseball,bowling e golf)) + Gioco Resident Evil 4 (sempre x Wii) +Gioco Prince of Persia rival swords (sempre x Wii) il Tutto a 190€+ss vi regalo Metal gear solid 2 Substance e Resident Evil Code veronica X per PS2.... Panoramica ![]() Dettagliata ![]() ____________ Regole In vendita su altri forum (www.softairmania.it e www.softair.it) Scambio solo con schermo lcd 17" + conguaglio 100€ No BM Blocco max 3h
Ho trattato con i seguenti utenti: MoToSeG@;Drave;frapavel;maverick84; Daninese e XalienX Venduto a: FedMod87, pitusman Ultima modifica di F@BiOXXX : 14-06-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: prov. Bari
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Member
|
nessuna coda sei il primo della lista di mio e si conclude
Disponibile a prova/ritiro a mano zona (Cassino FR) il sabato mattina/primo pomeriggio EDIT Ho appena letto che da regolamento la coda e vincolante quindi seguendo il regolamento 6 il primo in coda
Ho trattato con i seguenti utenti: MoToSeG@;Drave;frapavel;maverick84; Daninese e XalienX Venduto a: FedMod87, pitusman Ultima modifica di F@BiOXXX : 14-06-2008 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sorrento
|
coda...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho risposto al primo della coda
come da accordo attendo sue notizie entro le 13.00 poi si passa al prossimo
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
non ho ricevuto risposta si passa al prossimo
edit ho contattato pitusman che attualmente è il primo in coda attendo sue notizie entro le 16.07 2° SHIVA>>LuR<< 3° THE MATRIX M+ 4° toro loco
Ho trattato con i seguenti utenti: MoToSeG@;Drave;frapavel;maverick84; Daninese e XalienX Venduto a: FedMod87, pitusman Ultima modifica di F@BiOXXX : 14-06-2008 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
No BM
Non Blocco max 3h Che significa? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
attendo foto e maggiori info...cmq sono interessato.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
significa che negli altri forum dove ho messo in vendità la wii non bloccavo il mio vinceva. Ma qui su hwupgrade non si può fare da regolamento e stiamo alle regole.
blocco massimo 3 ore hai pm con foto ![]() La seconda e piu nitida la prima e venuta un po mossa
Ho trattato con i seguenti utenti: MoToSeG@;Drave;frapavel;maverick84; Daninese e XalienX Venduto a: FedMod87, pitusman Ultima modifica di F@BiOXXX : 14-06-2008 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Venduto a pitusman
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.