|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Win32:Trojan-gen UFO.exe
Ciao a tutti!
Stasera ho collegato una penna USB al mio pc e avast mi ha rilevato un file infetto di nome "UFO.exe", il virus era Win32:Trojan-gen. Ho fatto Cancella definitivamente. Sembra di averlo rimosso ma non mi fa accedere alla penna. Vi ho acceduto tramite il prompt di msdos e non ho trovato il file UFO.exe ma tramite l'explorer non accede. Come faccio? Ecco il log di hijackthis. Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 21.47.56, on 13/06/2008 Platform: Windows XP SP3 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.5730.0011) Boot mode: Normal Running processes: log rimosso, leggere le Regole di Sezione -- End of file - 10722 bytes Ultima modifica di xcdegasp : 13-06-2008 alle 21:22. Motivo: log rimosso, leggere le regole di sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao i log non vanno copiati ed incollati ma allegati, leggi questa Guida dovrebbe tornare utile http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
hai visto questa guida? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Grazie. Provo e vi faccio sapere...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
log rimosso, leggere le Regole di Sezione
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Santo Stefano Belbo
|
anch'io ho un problema simile.. nel senso che è da un po' di tempo che quando un mio amico mi da la sua chiavetta usb, ogni volta che la inserisco nel pc kaspersky comincia a ragliare, dandomi questo tipo di virus
"File F:\UFO.exe//PE_Patch.UPX//UPX: rilevato virus Worm.Win32.AutoRun.dhx." gli avevo dato avast (o comnque un antivirus gratuito per uso personale), e lui mi dice che non gli ha rilevato niente di simile.. cosa dovrei/dovrebbe fare ? è pericoloso come virus ?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
leggi anche tu qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599603
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.