|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Problemi con rete casalinga e WinXP SP3....sto impazzendo!!
Salve ragazzi,
premetto che in materia di configurazione di rete non sono un novello. Sia in casa che in ufficio sono io che mi occupo della configurazione dei vari PC in rete e pertanto le azioni intraprese sono state da me ripetute decine e decine di volte. Però questa volta è diverso.... non riesco a venirne fuori Sul mio PC di casa (ho 3 PC in rete) ho installato per la prima volta WinXP SP3 moddato con WinLite, e nonostante tutti i miei sforzi non riesco a fare in modo che questo PC venga visto in rete. I vari programmi che uso (tipo UltraVNC) funzionano perfettamente; riesco naturalmente a navigare in internet attraverso il router ma non riesco proprio a vedere i vari PC della rete. Stesso discorso ovviamente dagli altri PC. Cosa strana è che quando vado in Risorse di Rete non riesco a visualizzare nemmeno il PC locale. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema con il SP3 di Winzozz oppure se riuscite a suggerirmi qualche soluzione. Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.