|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ps3 o xbox360 su samsung206bw
salve ragazzi..come da titolo ho un monitor samsung 206bw da 20'' risoluzione 1680x1050 2ms contrasto 3000:1..in qst momento lo tengo collegato al pc e vi volevo chidere se al posto di fare un nuovo pc k ci vogliono 1po di soldi decido di prendere una console e collegarla a qst schermo..
andrebbe bene la console anke su qst monitor?? vi ringrazio
|
|
|
#2 |
|
Member
|
c'è qualcn k mi sa aiutare??
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se non ha l'hdcp non funzionerebbero i br-film della ps3...
per il resto credo non ci sia molta differenza. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
io ero indeciso se cambiare il pc o acquistare una xbox360..il fatto è k a casa ho tt televisori vecchi e su internet ho visto tanta gente k ha attaccato la console su uno schermo come il mio..poi come console ero propenso alla xbox360 premium k ha anke l'hdmi e nn costa eccessivamente
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
I pns k ptrst nch mttr qlc vcl n msg k scrv.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
nn ho capito quello k hai scritto????
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
io penso che potresti anche metterci qualche vocale nei messaggi che scrivi
![]() le k per favore, qua non e' che siamo tutti quindicenni brufulosi e con le vesciche alle mani, c'e' gente come me che fa fatica a capire tutte ste abbreviazioni. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
daiiiiiiiiiii x scrivere veloce lo faccio..datemi qualche consiglio meglio!!! e poi di anni ne ho 21 e nn 15
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
allora non ho quel monitor il 206bw .. ma ho il 205bw.. e ti posso dire che con la xbox360 va da dio..
con la PS3 non ti so dire... se usa il DVI la PS3 puoi attaccarcela.. altrimenti prendi una xbox360 e vai da dio lo stesso.
CPU: AMD Processore Ryzen 5 7600; DISSIPATORE: NZXT Kraken X63 ; MOBO: ASUS TUF GAMING B650-PLUS; RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB; VGA: Red Devil AMD Radeon™ RX 6700 XT 12GB GDDR6; MONITOR: LG 27GP850P UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS + AOC i2757Fh 75Hz; ALI: Cooler Master Real Power M850; CASE: NZXT H510 Flow; SO: Windows 10 Pro 64bit; |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
tu la 360 come l'hai collegata?..io ho pensato casomai si vede scalato visto la risoluzione del monitor
|
|
|
#13 |
|
Member
|
tu come hai collegato la tua 360??..io ero indeciso x il fatto della risoluzione di qst schermo k è di 1680x1050 casomai scalava l'immagine
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Con PS3 probabilmente con un cavo HDMI->DVI e un adattatore DVI->VGA. Però va provato.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
ma se compro la versione premium con hdmi ke poi è = o quasi alla pro..la posso collegare solo tramite VGA??..o posso usare anke l'adattatore HDMI-->DVI
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusa avevo letto male. Avevo letto che non aveva il DVI
Boh, direi anche con l'adattatore ma non ho Xbox quindi non te lo posso confermare. Francamente avendo l'attacco VGA non capisco perchè tu voglia usare altro.
|
|
|
#17 |
|
Member
|
no era giusto x sapere..ma VGA si vede come DVI??..io nn so di sta cs
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ok
Quote:
non e' possibile assolutamente fare l'ulteriore passaggio dvi-->vga perche' il dvi in questione porta solo un segnale digitale(e non entrambi i segnali come le sk video dei pc, dove puoi utilizzare gli adattatori) e non e' quindi possibile avere un segnale su vga @fabio.deluca87 ti si da una mano comunque per carita', ma non stai scrivendo un sms dove devi risparmiare caratteri non risparmi nemmeno tutto questo tempo a scrivere in quella maniera, in compenso fai la figura del quindicenne bimbominkia, cosa che immagino tu non voglia apparire, oltre al fatto che rendi pressoche illeggibili i tuoi post Ultima modifica di Crisa... : 12-06-2008 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ho capito..quindi con la xbox360 nn ci sn problemi di collegamento se ho ben capito mentre con la ps3 dovrei mettere un adattatore da HDMI-->DVI..nn ho capito xo come funziona poi la parte audio..ossia una volta ke collego il monitor x l'audio cosa bisogna fare??
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.