|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torino
|
2 alimentatori bruciati con frode! Sta CDC e Telecom..
Ciao a tutti ragazzi del forum! Io con gli alimentatori ho avuto delle brutte esperienze: comprato un PC con un' offerta Telecom e rimango un po deluso dal fatto che presenta delle incompatibilità tra i componenti (da acceso dopo 10 min compariva la schermata blu con il file Sys Sistem in errore) e cosi me lo cambiano per 2 volte anche perchè INSPIEGABILMENTE installando un qualunque eMule il processore partiva al lavoro come se stesse aprendo un file infinito (addirittura il mouse scattava!); comunque risolto il primo problema sono costretto a installare 2 sistemi operativi, uno per il mulo e l'altro per il resto, nonchè dopo alcuni mesi, lasciando la schermata del menu di un gioco in esecuzione il CPU si arresta di colpo, o meglio la luce di accensione era accesa ma scheda madre e relative altre schede morte...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LA FORTUNA SARA' CIECA, LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO. Ultima modifica di iKed : 12-06-2008 alle 12:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ma che HW monta il tuo PC ? Magari è solo il fatto di avere un ali sottodimensionato....
Cmq lasciami dire una cosa....tu dici "Ali serio" e poi compri un Trust ? ![]()
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO Ultima modifica di Spike79 : 12-06-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
no vabbè per serio intendevo meglio di quello prima. In teoria mi interessava solo comprarne uno piu potente e basta: volevo stare sopra i 300W, pensa che sull' etichetta c'era scritto un voltaggio e dentro, sul circuito vicino al fusibile ce n'era un altro!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok ok ho capito!! ma mi basta e avanza. non ha piu bruciato... e poi non si sente!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.