|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Acquisto distruggi documenti
Devo acquistarne uno..... chiaramente a prezzo popolare e quasi professionale
ne ho trovato diversi, ma quelli che costano una ventina di euro, fungono? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
piccolo carico di lavoro, consigli? ho trovato il Casio DP060 a circa 20 euro, mi sa....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
P.S.
mi sono piegato in due per la tua località...... zebedei city
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
va be questo va bene no?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ci sono quelli che tritano pure i cd e le carte di credito
o quelli che non riducono i fogli a strisce, ma li tritano proprio! secondo me per uso domestico vanno molto bene quelli economici noi in ufficio ne avevamo uno fantastico, tritavamo di tutto era diventata una droga devo ammetterlo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Per sbaglio (ma anche no), qualche volta hai tritato qualcosa di importante... ![]() E magari facevate a gara a chi doveva tritare quel documento... "Lo trito io!" "No! Tu l'hai tritato ieri! Oggi tocca a me!" "Non è vero!"
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
la goduria è stato tritare un manifesto della Microsoft, di quelli molto grandi c'era un mio collega veramente malato, a volte si alzava dalla scrivania dicendo "scusate, devo assolutamente tritare qualcosa". la faccia compiaciuta davanti a quell'apparecchio era qualcosa di incredibile |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ed e' pure multi-purpose
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Chivasso (TO)
|
Ma non le hai mai viste quelle puntate di CSI dove prendono i pezzi e li ricompongono?
Usa l'accendino
***FASE DUE*** Fractal Design Define C * Enermax EG701AX-VH recapped * DFI LP nF4 Ultra-D recapped * AMD A64X2 4400+ * Arctic Liquid Freezer 120 * 4GB OCZ EL Platinum XTC * Sapphire HD 5770 Vapor-X * OCZ Arc 100 * Western Digital WD20EZRZ * X-Fi XtremeMusic recapped * Dell 2709W * APC Smart-UPS 1000 VA ---- ATI Integralista |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lo piglio? circa 20 euro
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.