|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Modifica file Hosts x impedire accesso a siti
Salve. Ho letto le varie guide per poter impedire l'accesso a determinati siti, modificando il file hosts. Pero, pur avendolo modificato, il sito rimane tranquillamente accessibile!!!
Il file hosts non l'ho scaricato, ma l'ho semplicemente modificato a mano con il notepad. Ho un modem router che si estende su piu computer e il computer dove devo impedire l'accesso nn ha il modem in "prima persona". Riguardo il file host ho aggiunto sotto questo: 127.0.0.1 hwupgrade.it Dove sbaglio!? Ovviamente il sito che devo bloccare non è questo, ma è solo per esempio! LOL! N.B: non vorrei scaricare il file hosts che si trova in giro, ma solamente modificarlo con alcuni siti. E in piu vorrei renderlo immodificabbile! Ty... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UPPP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dopo 3 mesi mi può rispondere qualcuno?!?? UPPPPPPPPPP
Riguardo il quesito: se nn si puo fare come ho chiesto, si puo mettere una specie di password all'apertura della pagina/sito!? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
forse dovresti mettere www.hwupgrade.it ?
e poi controlla che il file hosts non abbia estensione ( si deve chiamare semplicemente hosts non hosts.txt ). se tutto funziona apri un cmd e fai ping al sito, ti deve rispondere 127.0.0.1 ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.