|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
RETE WIRELESS IN UN EDIFIZIO A 2 PIANI : PROBLEMI
SALVE A TUTTI
Vi espongo il problema. Sto realizzando una rete wireless in un edificio su 2 piani + piano terra. Vi spiego come ho strutturato la rete. PIANO TERRA: Router wireless dlink DSL-G624T distante dal soffito circa 1,5mt. Primo PIANO: Subito sopra al router al primo piano ho installato un Range extender G710 (dlink) che copre quasi la totalita del piano. Secondo PIANO: in direzione del primo RANGE EX. ho posizionato un altro G710 al secondo piano che prende il segnale dal primo (li chiameremo per capirci RANGE01 e RANGE02) e sullo stesso piano un terzo RANGE03 (sempre G710) a una distanza di circa 10 metri per coprire un altra ala dell'edificio. Internet---G624T ))) G710 ))) G710 ))) G710 )))) E' possibile questo tipo di configurazione di rete???? IL PROBLEMA: i computer si collegano e navigano per circa 5 o 6 min poi si disconnettono. i pc che contemporaneamente si collegano possono essere da 3 a 6 dipende da quanta gente c'è nelle varie stanze. Cosa posso aver sbagliato? grazie anticipatamente. ps. se volete altri dettagli chiedete pure grazie!! Ultima modifica di n0body : 07-06-2008 alle 18:26. Motivo: Errori di battitura |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.