|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Acquisto Macbook: è il momento giusto???
Vorrei comprare un Macbook (possiedo già un MacMini G4) ma recentemente non ho seguito gli sviluppi "evolutivi" di questo prodotto e non so se questo è il momento più adatto per comprare...
Cosa ne dite??? Sono previsti aggiornamenti di linea e/o prezzo a breve??? Da quanto tempo l'attuale macbook è così (per caratteristiche e listino)??? Grazie Ultima modifica di SuperCisco : 07-06-2008 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
ultimo trimestre del 2008 molto probabilmente verrano messi i display al led visto anche il gran numero di pannelli al led ordinati da apple ultimamente. Ovviamente sono rumors ma io sono abbastanza convinto che sia così (cosa confermata da un amico di amico che lavora alla apple, ovviamente come al solito, da prendere con le pinze perchè siamo al solito "mio cugggino ha detto che..."). Per quanto riguarda l'hardware beh, non c'è molto da aggiornare al momento quindi si, se hai particolare fretta puoi prenderlo senza problemi. Se poi è più uno sfizio allora pensaci
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Si tratta però di dover aspettare diversi mesi, e poi come al solito le "prime serie" sono più soggette ad eventuali problemini (non che sia una regola, eh). Se ne hai bisogno, prendilo adesso: il MacBook è un notebook rodato. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
prendilo quando ti serve, se non ti serve prima di settembre ottobre aspetta
diciamo che siamo a poco meno di metà ciclo di vita e al prossimo cambio potremmo vederne delle belle (montevina, led e magari schermo migliore, nuovo case, scheda video nuova) ... comunque guardando in quest'ottica allora sarebbe sempre il momento sbagliato |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.