|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Vendo Empire TV PVR-FM PCI
Scheda di acqusizione pci con tuner e radio FM:
- sintonizzatore (analogico) TV 160 canali - radio FM 30 stazioni radiofoniche - registrazione su hard disk delle vostre canzoni preferite - acquisisce filmati, oltre che dal tv tuner (analogico), anche da S-Video e composito fino ad una risoluzione di 720x576 25fps PAL (formati supportati Mpeg 1&2, Wmv, AVI e DIVX) - compatibile con Windows XP/2000/Me/98Se/Vista - software incluso: PVR PLUS con tutte le funzioni per trasformare il tuo pc in un completo videoregistratore. Il prodotto è usato, funzionante. Prezzo 35 euro + eventuali spese di spedizione (trattabile) Contatti rapidi: cell.:3289759594 - messenger:[email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
1) DEVI mettere la città nel titolo, chiedi a un mod di aggiungerla, altrimenti ti chiudono il thread;
2) ti consiglio di TOGLIERE immediatamente il n. di telefono, che adesso è pubblico 3) ti consiglio anche amichevolmente di leggerti il regolamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.