|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Navcore ttom 8.010
Se vi collegate con TThome, scoprirete che finalmemte è ufficialmente disponibile il nuovo navcore 8 per tutti i modelli tomtom.
Lista delle nuove caratteristiche e miglioramenti Versione 8.010 (solo TomTom GO 530/730/930, GO 520/720/920, ONE 30-Series, XL 30-Series, ONE XL, ONE XL HD Traffic, ONE 3rd edition) Supporto Map Share per Australia e Nuova Zelanda Prezzi carburante USA Supporto per Ricevitore TomTom HD Traffic per i dispositivi sopra elencati Servizi disponibili tramite Ricevitore HD Traffic: HD Traffic (necessario abbonamento) Amici Meteo Aggiornamenti autovelox settimanali (necessario abbonamento) QuickGPSfix |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Hanno rimosso l' update? Ho il 920 e non l' 8.010 non mi viene indicato come aggiornamento disponibile
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Aggiornamento tom to GO 920t
Avevano ritirato la 8.010 per la presenza di alcuni bug. Ieri l' ho trovata tra gli aggiornamenti disponibili e l' ho subito provata su un percorso minimo
Pro - Accensione e spegnimento del GO 920t molto rapido - Agganciamento alla rete satellitare migliorata (ho segnale pieno in un punto dove avevo appena una sola tacca) - Agganciamento al sistema RDS-TMC in pochi secondi - Miglioramento delle informazioni sul traffico e calcolo dei ritardi in modo più veritiero - Miglioramento della grafica - Miglioramento del calcolo dei percorsi più veloci - Tempo di calcolo dei percorsi leggermente più veloce - Supporto tecnologia IQ Routes (sarà disponibile con le mappe 8.x). Dovrebbero rilasciarle per il GO 920t a settembre. Contro - Bussola
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 20-06-2008 alle 08:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.