Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2008, 15:19   #1
tresor
Member

Iscritto dal: Jan 2007
PROBLEMA NUOVA INSTALLAZIONE WIN:COPIA DEI FILE-INSTALLAZIONE MOLTO LENTA

Ciao a tutti.Il mio problema l'ho già esposto in un'altra discussione (scheda madre, cpu e processori), perchè all'inizio il problema era come configurare il pc ex-nuovo, e poi una volta montato tutti i pezzi e installando è venuto fuori questo problema!!Meglio metterlo anche qua, secondo me!!
Cmq ora la configurazione è la seguente:
ASUS M2A-VM HDI; AMD Ahtlon 64 x2 5600+;2GB di ram DDR2 a 800;H.D. Maxtor da 250GB SATA!!
Una volta collegato tutto (spero precisamente) sono partito con l'installazione, ma dovevo formattare l' HD nuovo di zecca. Una volta formattato dopo vari problemi ha iniziato la copia dei file di installazione ma andava lentissima!!troppo lenta!!mai successo!!circa un'ora e mezza solo per la copia dei file!Una volta copiati che doveva partire l'installazione si è fermato tutto!!
Ora, il lettore CD, masterizzatore DVD e la scheda audio sono rimasti quelli di prima, ma non mi ha mai fatto così il lettore, anche nelle ultime volte che lo usavo con la vecchia configurazione!!
Cosa può essere??avete idea??
guardatevi anche l'altra discussione qui: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1752166
per favore aiutooooo...grazie
tresor è offline  
Old 05-06-2008, 21:51   #2
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
niente crossposting

procurati i driver sata e mettili su floppy o integrali con nlite

cambia anche la porta sata di collegamento
Stev-O è offline  
Old 05-06-2008, 23:51   #3
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Come hai collegato i drive ottici? (quale canale e master/slave)
Il drive continuava ad accelerare, frenare, ripartire o semplicemente andava piano leggendo ogni tanto, magari fermandosi per timeout?
Prova togliendo un banco di ram intanto che rispondi.
Dumah Brazorf è offline  
Old 06-06-2008, 13:51   #4
tresor
Member

allora alla fine ho scollgato il lettore cd e lasciato solo il masterizzatore con jumper su master!!la copia dei file è andata più veloce, si è riavviato il pc è iniziato l'installazione vera e propria, ma sempre lentamente...è partita con tempo rimanente 39 min e dopo mezzora era arrivata a 33!!troppo!!alla fine non c'è l'ho fatta a installare, però se riavvio il pc parte subito con l'installazione, quindi parte da C e non più dal cd..dovrei essere a posto con la copia dei file allora!!Stasera riprovo...

Non capisco i drive sata dal floppy??cioè??servono i driver??

Cmq il lettore leggeva un pò, poi si fermava, leggeva un pò e poi si feermava (leggeva veloce però dal CD)!!!

aiuto.....help.....
tresor è offline  
Old 06-06-2008, 13:52   #5
tresor
Member

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Come hai collegato i drive ottici? (quale canale e master/slave)
Il drive continuava ad accelerare, frenare, ripartire o semplicemente andava piano leggendo ogni tanto, magari fermandosi per timeout?
Prova togliendo un banco di ram intanto che rispondi.

leggeva ogni tanto!!!dici di togliere un GIGA di ram??
tresor è offline  
Old 06-06-2008, 14:17   #6
tresor
Member

allora, pensando ai driver.....mi ricordo che appena partiva il cd se volevo installare i driver dovevo premere F6.Io l'ho premuto ma mi chiedeva di inserire il floppy, ma non ce l'avevo!!allora ho lascitao perdere e i file di sistema li ha copiati!!Ora accendendo il pc parte subito l'installazione con i 39 min. restanti..quindi vuol dire che l' H.D. SATA è a posto??non serve installaree niente??perchè vuol dire che ha trovato i file sull'H.D. giusto??oppure devo formattare, ripartire dal cd, installare i driver con floppy e provare così magari va alla velocità giusta??

P.S.: ma dove trovo i driver??La scheda madre è ASUS M2A-VM HDMI, e l'H.D. sata da 250gb della Maxtor!!Ho provato su questo link ma non trovo niente!!

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

grazie per l'aiuto...
tresor è offline  
Old 06-06-2008, 14:41   #7
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Visto che l'altra discussione è più corposa di questa, è questa a venire chiusa.

Per il futuro ti prego di evitare il crossposting.

Ciao
Marinelli è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian