Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2008, 23:22   #1
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
[Film Western] Quali preferite?

A me piacciono un pò tutti, tranne quelli incentrati sul periodo sucessionista, preferisco di gran lunga le care e classiche, anche se banali e scontate, storie basate sui fuorilegge (con tutte le ramificazioni del caso) e sull'avventura.

Non sono un collezionista, diciamo che li guardo quando li trasmettono in tv, però ora voglio rimediare: cosa mi consigliate? Sparate qualche titolo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 23:57   #2
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
a giorni mi metto alla visione de L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford...poi saprò dire
per il resto se mi metto a fare la lista dei film western da vedere c sto una vita...e non esagero

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 10:15   #3
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Dai spara qualche titolo, 4 o 5, per una decina di giorni dovrebbero bastarmi.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 05-06-2008, 10:32   #4
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Beh dovresti conoscere i western di Sergio Leone, a mio avviso i migliori in assoluto: Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più, Il buono, il brutto, il cattivo che formano la trilogia del dollaro.
A questi aggiungerei: C'era una volta il West e C'era una volta in America (che non è un vero e proprio western, è più un gangster-movie ma è comunque un must-see
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 10:37   #5
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Beh dovresti conoscere i western di Sergio Leone, a mio avviso i migliori in assoluto: Per un pugno di dollari, Per qualche dollaro in più, Il buono, il brutto, il cattivo che formano la trilogia del dollaro.
A questi aggiungerei: C'era una volta il West e C'era una volta in America (che non è un vero e proprio western, è più un gangster-movie ma è comunque un must-see
Visti tutti: stupendi!

Ma siccome è passato un bel pezzo dall'ultima volta, me li riguardo volentieri.

Altri meno famosi ma ugualmente interessanti? Non roba recente perchè c'è poco da fare: gli Western con la W maiuscola sono solo quelli degli anni 50-60-70 e qualcosa anche negli anni 80, dal 90 in poi insomma.... o sbaglio?
Old 05-06-2008, 10:51   #6
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi

Altri meno famosi ma ugualmente interessanti? Non roba recente perchè c'è poco da fare: gli Western con la W maiuscola sono solo quelli degli anni 50-60-70 e qualcosa anche negli anni 80, dal 90 in poi insomma.... o sbaglio?
GLI western?

comunque dico la mia

gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 10:51   #7
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi

Io non sono un appassionato del genere, ma quelli di Sergio Leone sono fantastici, sono come i mondiali di calcio, anche chi non ama il calcio li guarda...
Per il resto non saprei cosa consigliarti, qualche volta ho provato a vedere qualche film di John Wayne, ma li trovo noiosi, tutti uguali.
Recentemente non so se hai visto "Non è un paese per vecchi" diciamo che come genere siamo sul western, anche se in chiave moderna ovviamente.
L'ho apprezzato molto.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Old 05-06-2008, 12:01   #8
Il_Grigio
Member

L'Avatar di Il_Grigio

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
non so cosa aggiungere

Il_Grigio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 12:11   #9
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
il buono il brutto il cattivo.
Old 05-06-2008, 12:15   #10
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Poi aggiungo:
Il mio west e La leggenda di Al,John e Jack

Ok, a parte gli scherzi:
devo vedere Django (il primo), Sukiyaki Western Django (che non esiste ancora in italiano), L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford e il remake di Quel treno per Yuma.
L'originale di quel treno per Yuma merita decisamente

Quote:
QUOTO riga per riga faccine e punteggiatura compresi!
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 17:27   #11
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Ok ne avrò senz'altro per un mese!

Thx!

Stanotte inizio con Lo Chiamavano Trinità..., è troppo forte!

Anche se sicuramente poi me ne pentierò, quel pazzo di Trinità quando mangia è condagioso!
Old 05-06-2008, 17:42   #12
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Ombre rosse e I magnifi sette !

Cmlamlzmla
Old 05-06-2008, 18:10   #13
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi

belliissimo Silverado...aggiungo Balla coi lupi, Open Range, Gli spietati, Per un pugno di dollari.....................................................................................................

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 18:52   #14
camillozzo
Senior Member

L'Avatar di camillozzo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
La trilogia del dollaro
camillozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2008, 22:17   #15
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quoto tutti ma una menzione speciale, oltre alla Trilogia del Dollaro, mi sento di darla a Gli Spietati, cupo e complesso.

Consigliatissimo.

Tra i film più facili senz'altro Silverado, spettacolare e godibilissimo.

ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 19:17   #16
Akron
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Aggiungo un film che ho sempre adorato anche se non è considerato un classico e ahimé pare piuttosto dimenticato: "Io grande cacciatore".
Akron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2008, 19:18   #17
Akron
Senior Member

Johnny Guitar

Piccolo Grande Uomo

Soldato Blu
Old 06-06-2008, 19:21   #18
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

@Akron non per essere pignolo ma esiste la funzione modifica nei post che crei
Old 06-06-2008, 20:44   #19
Akron
Senior Member

Okay
Old 06-06-2008, 20:45   #20
Akron
Senior Member

Ci farò caso.
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian