|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: TO
|
Backup alla chiusura di windows?
Salve a tutti,
premmetto che ho già cercato nel forum discussioni analoghe, ma non ne ho trovate. Il mio quesito è il seguente: esiste un'applicazione freeware di backup che consenta il backup nel momento dell'uscita da Windows (possibilmente su FTP)? Windows permette il backup tramite operazione pianificata all'avvio di windows e non all'uscita. Programmi come 2BrightSparks o Cobian Backup non hanno delel opzioni per il backup al logoff (o almeno non ne ho trovate...). Suggerimenti?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
SyncBack e altri software permettono l'esecuzione di programmi prima o dopo un task.
Quindi potresti creare un file .bat contenente la seguente stringa shutdown -s -f -t 60 Scegli il task che vorresti fosse eseguito allo spegnimento -> Modify -> Expert -> Programs -> Run after profile -> Scegli il file .bat Quando devi spegnere avvi il task che hai modificato e dopo la sua riuscita partirà il processo di spegnimento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.