|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Virus msn:myspace.101mb...
cia raga.
ho bisogno urgentemente del vostro aiuto...ho cliccato accidentalmente su un link di un mio amico di msn dove c'era scritto: questa è la tua foto? http:myspace.101mb..... Come risolvo? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se non hai fatto login in quella pagina dovresti essere tranquillo, ad ogni modo per scrupolo puoi seguire questa gjuida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751897
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho solo cliccato sul link senza fare nessun tipo di login in nessuna pagina di internet. questo virus mi si presenta dopo un tot di tempo inviandosi ai miei contatti in automatico bloccandomi msn costringendomi a doverlo terminare da task manager...ke posso fare?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
hai fatto login sicuramente in un sito come quello, se non è quello il link dove lo hai fatto lo avrai fatto altrove...
cambia password e domanda segreta sevuoi rassicurarti d'avere il pc pulito vai allink che ti ho detto e segui la procedura descritta
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forse sono riuscito ad eliminarlo anche senza la guida...in pratica c'era il processo wkvscsc.exe o qualcosa del genere in taskmanager...ho terminato il processo ed eliminato dall'avvio automatico che c'era tramite ccleaner...spero ke sia questo!!
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
seguire la guida ti da la sicurezza del 100% ma se preferisci sperare...
Ad ogni modo dai un'occhiata al trattamento di prevenzione / post disinfezione, ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc.
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 04-06-2008 alle 12:08. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Successo anche a me ieri sera...si presenta un mio contatto che mi da quel link...tra l'altro era plausibile dato ci stiamo scambiando foto...cmq dopo aver aperto la pagina non ho fatto niente altro...
Il bello è che alla mia domanda su che cosa era mi ha pure risposto...sono le foto...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751897 chiudo il thread essendo doppione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.