|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
problema programma fotocamera
ho reinstallato xp.Ho installato il prog. della fotocamera ma mi dice che prima devo installare macromedia flash player.Ho installato flash player ma mi continua a dire che manca.Come faccio?grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
un po' scarsine le info che ci dai... potresti menzionare tipo che macchina fotografica è? Come mai devi per forza installare il programma dato che XP te la può anche gestire come Hard disk (se la fotocamera lo permette)? potrebbe essere anche un aincompatibilità del programma con il sistema dato che il sistema oltretutto ha un sistema integrato (che fa pietà secondo me ma meglio di niente) per la gestione dei trasferimenti delle immagini da fotocamera digitale.
dicono che internet si espanda sempre di più... e sapete perchè? Perchè le stesse informazioni vengono replicate più e più volte in posti diversi... un po' come avere una tonnellata di libri che praticamente dicono tutti le stesse cose |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
questo "fantaprogramma" di questa "fantafotocamera".... si, quoto i&s_drums che mi ha preceduto ^^
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
non mi ricordo che prog. era,dato che il computer è di un mio amico.Gli ho dato una mano a formattarlo.Xp non ha service pack 2.Prima gli funzionava.potrbbe essere quello il problema.grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.