|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
Differenza tra Google Heart in OpenGL o in DirectX
Ciao Ragassuoli....solo una cosa al volo,ho scaricato questo bellissimo programma che ormai tutti conoscono...
però mi sono accorto che ho la possibilità di avviarlo in due modalità; in OpenGL o in DirectX tra l'altro ci sono anche due incone ben distinte... ce qulcuno che mi saprebe dire le differenza in due parole semplici.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
trovi tutto qui riguardo opengl e direct
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1634661 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1234256 dipende tutto dalla scheda video che hai e quali librerie supporta
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY Ultima modifica di bebeto : 02-06-2008 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
okk....ho una NVIDIA GeForce 9500M...
meglio se rimango nel DirectX e sono più sicuro grazie... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
si però la DirectX è by Microsoft e gira solamente sul sistema operativo Windows e sulla console di casa Microsoft XBox.
Al contrario OpenGL è open e si tratta di una libreria multipiattaforma nel mio PC ho Vista Premium....meglio se rimango nella stessa parrocchia con la DirectX che ne pensi??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Io ti consiglio di provarli entrambi e vedere con quale vai meglio :P
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
Quote:
Con i cad professionali infatti si usano le Quadro mentre le nvidia dalla versione 8xxx sono molto veloci in direct ma pessime in opengl. E' un discorso da approfondire.
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY Ultima modifica di bebeto : 03-06-2008 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.