|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Software che contengono motori di ricerca torrent
salve a tutti!
mi chiedevo se esistesse un software che racchiudesse al suo inetrno vari motori di ricerca di TORREN. Una sorta di contenitore di motor idi ricerca per ottimizzare al massimo la ricerca! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un software non lo so, ma esiste un sito che fa la stessa cosa per i torrent italiani (e ovviamente c'è un altro sito che fa la stessa cosa per i torrent internazionali). Se ti servono e se posso postarli.....
Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
uTorrent ha un campo dove digitare la propria ricerca.
Poi lui si connette tramite IE a vari siti e pubblica il risultato. Un programma per la ricerca dei .torrent sarebbe BitChe ma non ne sono un amante. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi sarebbe comodo sapere il motore di ricerca che ingloba i vari motori di ricerca di torrent italiani! grazie!
Ultima modifica di mk3000 : 03-06-2008 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ha anche la comodità di inserire il motore di ricerca nella ricerca rapida di firefox! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche torrentz e' molto buono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.