|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono quaaaasi pronto...consiglio....
Case: CHAKRA ECA3050 €64
Ali: Enermax PRO82+ EPR625AWT €125 mobo: P5Q-DELUXE (non ne sono sicuro) €162 Scheda video (ho un hp 19" 1440*900): XFX 8800GT (512ddr3, Clock motore 670 MHz, Clock memoria 1.95 GHz) - la sigla è PV-T88P-YDD4 €287 HD: WD WD3201ABYS €67 procio: intel e8400 €150 c.a ram: bho?? pensavo kit da 2gb ddr3 ma non so quale sk audio: integrata e vai sempre questa è una mia ideuzza, il resto mettetecelo voi, specialemnte se a parità di prestazioni (anche lievemente più basse) si risparmia qualcosina. Io vorrei arrivare al max 800€ (ma mi sembra un'impresa)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
già uscito eaglelake?!
mi devo aggiornare http://www.vr-zone.com/articles/ASUS...ew/5758-4.html cmq mi pare che la p5q deluxe supporti ddr2...è la p5q3 deluxe che suporta ddr3... ddr3 è ancora troppo presto... io cmq farei: p5q pro / p5q deluxe (rispettivamente 8 e 16 fasi di alimentazione) corsair hx 520W 4gb ddr2 g.skill 1000mhz wd/samsung 320gb case cm rc 690 8800gts 512 (costa anche 170€) ps: le p5q le trovi già disponibili? Ultima modifica di Demistificatore : 02-06-2008 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
dal più profondo del cuore io non prenderei nulla di quello che hai messo. - intanto paghi una vga 287 euro quale la 8800gt che la trovi a 140,si è overcloackata ma lo puoi fare anche tu - il processore io prenderei il q6600 - mobo non la conosco nei particolare ma sono troppi soldi,a momenti tra quello che spendi di mobo e quanto di vga ti facevi uno sli(ma col tuo monitor meglio la 8800gt),prendi un'asus p5k-pro,ho una gigabyte ds3r,o una dfi lanparty t2rs p35. - ram 2x2gb ddr2 800mhz cl4,geil,ocz,teamgroup,corsair. - alimentatore va benissimo un corsair modulare 520 watt - hd è buono ma visto che risparmierai parecchi soldi farei un raid 0 più storage, 2 wd da 160 in raid0 e il wd da 320,oppure un seagate barracuda 7200.11 rpm 32mb. - il case potrebbe andare ma sempre per la regola dei soldi risparmiati prenderei il cm690,da possessore te lo consiglio vivamente. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 - su un 19 pollici non sarebbe sprecata?oppure per longevità? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2- visto che voleva pagare 287€ le GT con 100€ ci prende la gts che è meglio... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non credevo fossero gia in commercio,sapevo che sarebbero uscite in estate
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mha... i non riesco a capire le versioni della 8800 gt... c'è quella xfx, la asus, la sparkle.... tutte diverse... quale sarebbe la migliore delle gt sul mio w1907v?
Ultima modifica di Pipe : 01-06-2008 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la differenza sta nelle frequenze,ci sono modelli gia overclockati e se li fanno pagare bei soldoni,per uno che non sa e non vuole rischiare spende i soldi ovviamente però io la prenderei normale,non mi va di spendere soldi e poi con l'oc della vga non è che ci guadagni tantissimo,e poi ti scalda come una tro*a di suo la 8800gt,io prenderei la POV che viene 140 circa,ma visto e considerato che a 40 euro in più ci sta la 8800gts che è più prestante e la pagheresti sempre 100 euro in meno rispetto a quella da te indicata,allora prendi la 8800gts,a meno che non siano peak vanno tutte bene
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io ho visto tutto su mo_c_ck, c'è in vendita pure l'msi wind
Inoltre sono paranoico Poi per il procio, non mi sembra molto utile il q6600 dato che i 4 proci non vengono sfruttati dai giochi; e fino a quando si adattano a sfruttarli ne passerà di tempo. Infatti ho optato per l'e8400. Poi sicuramente ne sapete più di me
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.monclick.it/schede/asus/E...00gt%2F1gb.htm
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sulle nuove p45 so poco,ho letto poco fa qualche cosa,ma non so dirti,demistificatore ne saprà di più,la 8800gt da 1gb è una boiata a parere mio,a 180 euro trovi la 8800gts,vai su trova prezzi e cerca
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
una asus p5k pro non basta alla causa ? gli 800 euro non si sfiorerebbero neanche
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
anche io aspetterei per vedere recensioni più dettagliate,da quanto ho letto sono rimasti su base dell'x48 ma con compatibilità con ddr2,io aspetterei per vedere come si comportano in overcloack soprattutto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
a dirvi la verità non sapevo nemmeno che è una nuova uscita
....comunque sia, ho chiesto apposta a voi; ora come ora, come la fareste?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io fossi in te aspetterei per vedere come vanno,ma se ti serve subito,il vecchio e caro p35
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a parte gli scherzi cmq la scheda promette bene a giudicare le caratteristiche...e il prezzo mi sembra invitante...il p35 è cmq + testato ma cmq ci sono già abbastanza rece in giro su queste schede madri...io la prenderei |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
la dfi lanparty dk p45 t2rs viene 134 euro la versione ddr2 e da quel che ho visto è un'ottima scheda,proprio come il p35,è un ottimo prezzo nonostante il nuovo chipset,io prenderei quella.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
where?
|
|
|
|
|
|
#19 | |||
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
la prenderesti se non avessi delle tagliole Quote:
dove ? fermo restando che trattasi di esperimento in ambo i casi e le dfi un utente medio potrebbe già trovarsi in crisi col bios
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Per ora pare siano più difficili delle p35 da overcloccare (più settaggi), ad un contest della gigabyte la DS4 è salita parecchio, invece nelle poche recensioni della p5q deluxe finora trovate la scheda se l'è cavata ma niente di più (si parlava di bios immaturo o revisione del chipset provvisoria). Rispetto al p35, il p45 offre il pci-e 2.0 (per ora inutile, e probabilmente anche in futuro: se dovessi cambiare scheda video, sarai cmq cpu limited, e in ogni caso le schede rev 2.0 sono retrocompatibili), il crossfire con split 8+8 anziché il 16+4 del p35...e il processo produttivo a 65 nm. La p5q deluxe ha alimentazione a 16 fasi solo per il processore Considera anche la p5q-e, che ha 8 fasi in meno; la p5q liscia ha sempre 8 fasi ma a quanto sembra l'alimentazione è meno curata (meno mosfet e condensatori). Detto questo: una p5k pro a 90 euri ti fa proprio schifo? Bye!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

mi devo aggiornare 
....