|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dialer WIN32:Dialer-Gen [Trj] che faccio ?
trovato con AVAST ben 2 volte il dialer WIN32
uno in una cartella che non sapevo di avere "interfree" dove pero' c'erano anche altre connessioni (una anche per tiscali) quindi magari falso positivo? altra messo in un RESTORE SYSTEM mi pare in un punto di ripristino di sistema di win XP ? Messi entrambi in cestino e cancellati... basta o devo fare altro ??? Vi allego le 2 scansioni di Gmer e di Hijackthis che sembrano ok anche se per 3-4 voi Hijack parla di sospetto (ma dagli utenti !) Hijack mette la spunta VERDE ! ecco i 2 log mi date un occhio voi e mi dite se devo cancellare qualcosa ? http://rapidshare.com/files/119238409/gmer.log.html http://rapidshare.com/files/11923955...kthis.log.html oppure http://depositfiles.com/files/5718320 devo rifare AVAST cancellando TUTTI i punti di ripristino o lascio ora tutti cosi? che dite del mio log Hijackthis ? grazieee x aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Ciao benvenuto nel pronto soccorso di HU.
Leggi bene le regole di sezione e poi segui bene la guida alla disinfezione per infetti ed esegui tutte le scansioni nell'ordine indicato. Ti rielenco brevemente le modalità di pubblicazione dei log Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comodo comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive. Clicca su Gestisci allegati -> si aprirà una finestra -> Click su Sfoglia -> seleziona il file da caricare -> Click su Carica -> sotto allegati correnti vedrai il tuo log caricato -> Chiudi la finestra Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com]. Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> seleziona il file da caricare -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione. Le immagini più grosse (es. nel caso di PrevX) salvale in JPG, essendo più leggere, e caricale su fileqube.com che permette di visualizzarle direttamente online. Ricapitolando, dopo aver disabilitato il ripristino di sistema, fatto la pulizia dei file inutili con ATFCleaner e cancellato gli asd con ADS Scanner, vogliamo necessariamente in ordine (altrimenti dovrai comunque rifarli):
In questa maniera, tu avrai un pc già parzialmente ripulito, e noi le informazioni necessarie per i restanti interventi. Intanto che aspetti la nostra assistenza, o durante le scansioni lunghe, comincia a leggerti il trattamento di prevenzione così comincerai a comprendere eventuali problemi della configurazione di sicurezza del tuo pc. Solo al termine della pulizia, leggi l'ultimo punto di questo trattamento, per eliminare programmi e tool che ti abbiamo fatto utilizzare e che non ti serviranno più....si spera Ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
re
nessuno mi legge il log hijackthis ?
devo fissare qualcosa? aiutoooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Al post #2 sono indicati i server dove hostare i log, grazie per la collaborazione.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
re
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
non si vede nulla... segui la guida come ti ho indicato sopra altrimenti non ne veniamo a capo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.