|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
VENDESI DESIGNJET 500 A0
HP DESIGNJET 500 A0+
3 anni di vita, usato pochissimo e solo per stampe cad (sono studente di ingegneria), comprata nuova. Cinghia nuova, cartuccie e testine appena cambiate + kit di testine e cartuccie nuove. Memoria aggiuntiva. Vendo causa fine degli studi. per altre info http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-72355017.html 1800€ mail: 360gradi@intrage.it tel 320/6254898 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
come primo messaggio non parti molto bene, devi inserire la città nel titolo e specificare se consegni a mano o se vuoi anche spedire (anche se mi sembra un po complicato vista la mole).
una curiosità, se è così nuovo come mai hai cambiato la cinghia?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
chiedo venia
sono nuovo e perciò certe regole non le conosco Allora: sono in abruzzo e posso effettuare la consegna a mano nel raggio di un centinaio di km (marche, lazio, molise, nord puglia). In alternativa posso anche spedirlo; mi sono informato sul costo ed dovrebbe essere sui 50 euro. La cinghia l'ho fatta sostituire quand'era ancora in garanzia per risparmiarmi la spesa in futuro: un amico mi disse che all'incirca al terzo anno si deve sostituire la cinghia perciò poco prima che scadesse la garanzia, con una scusa, me la sono fatta cambiare in garanzia ![]() Dimenticavo di dire che gli messo l'ultimo firmware |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non funziona così, c'è un tasto "segnala" con quello chiedi ad un mod di correggerti il titolo del 3d, pena la chiusura. Ciao e buona vendita
![]() |
#5 |
Junior Member
|
scusa, ma dov'è questo tasto "segnala"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
all'interno del campo del messaggio, in basso a dx a fianco al tasto "quote"
Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato, quando l'ultimo albero sarà abbattuto, quando l'ultimo animale sarà ucciso, solo allora capirete che il denaro non si mangia Ultima modifica di valis. : 03-06-2008 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.