|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Usa: morto Lorenzo Odone, 30 anni
Per la sua rara malattia genitori crearono l''Olio Lorenzo'
(ANSA) - ROMA, 31 MAG - E' morto negli Usa all'eta' di 30 anni per le conseguenze di una polmonite Lorenzo Odone, affetto da una rarissima malattia neurologica. I suoi genitori, Augusto e Michaela, per tentare di salvarlo, crearono una formula passata alle cronache come 'Olio di Lorenzo', diventato poi il titolo di un film del 1992 con Susan Sarandon e Nick Nolte. Quando aveva 5 anni a Lorenzo fu diagnosticato l'adrenoleucodistrofia e i medici predissero che sarebbe vissuto pochi anni. fonte: ansa ![]() spero che almeno l'olio inventato dai genitori possa aiutare altri malati della stessa malattia
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
quando penso che c'è gente che ha problemi di salute lungo tutto il corso della vita,mi ricordo sempre che c'è poco da lamentarsi se la tua va bene.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 31-05-2008 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
Xspazz
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Lorenzo Odone stava rimanendo piano piano paralizzato: l'olio che i genitori gli mettevano nel cibo gli ha permesso di ritornare a deglutire da solo, e poi gli ha ridato la vista. Comunicava per mezzo di una variante del linguaggio dei segni, e di un computer. Purtroppo qualche giorno fa gli è andato di traverso del cibo, che si è incastrato nei polmoni e ha fatto infezione ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ho visto quel film .. stupendo
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
a saperlo potevano nutrirlo via endovena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.