|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: PC
|
problema avvio windows
mi succede questa cosa strana..
avvio windows e si carica fino al desktop, poi più nulla..non un icona, niente barra degli strumenti e nessun comando funzionanete. l'unica cosa che riesco a fare è ctrl+alt+canc è come se non si caricasse explorer, ma se faccio nuova operazione da task manager e digito explorer mi da errore che non troiva l'applicazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
hai installato qualche nuovo programma?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
virus?!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessun nuovo programma..è di un amico quindi di precison non so..
x far girare un antivirus devo montare l'hd su un altro pc immagino..non ci sno altre soluzioni? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
Probabilmente durante la scansione ti troverai a dover cancellare dei file di sistema col risultato di non riuscire più a riavviarlo. Devi attivare la consolle di emergenza e ripristinare i files uno ad uno. E' una cosa lunga ma funziona. In ultimo - ma non per ultimo - fai una scansione della superficie del disco. Non è escluso che possa dipendere anche da questo. In bocca al lupo. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
qualche nome di antivirus che girano direttamente da dvd?
grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Uso una versione aggiornata di Norton AntiVirus 2006. Da quel che ne so, Norton è uno dei pochi produttori ad aver realizzato il cd avviabile ed autonomo in grado di ripristinare il pc al boot, e mi risulta che questa caratteristica è valida anche per le versioni 2005 e 2004.
Per tenerlo aggiornato ovviamente creo un CD nuovo ogni mese. Se per te reperirlo non è questione di breve tempo, fare la scansione da altro pc, mi sembra l'unica ipotesi percorribile. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ci sono decine di distribuzioni Linux che girano da CD.
Sono dette Live e molte hanno un antivirus integrato. Ce ne sono anche di dedicate, per esempio Insert. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.