|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Chi conosce la Nikon Coolpix L 18 ?
L'ho vista ad un prezzo interessante e mi piace perche' ha lo schermo grandissimo. Qualcuno mi sa dire come si comporta con foto prevalentemente con luce naturale e grandangolo ? Non sono un esperto di fotografia quindi, piu' si arrangia da sola e meglio e' .
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
- Avvio fulmineo, salvataggio delle foto in 1 secondo, zoom per visualizzare le foto veloce - Macro ECCEZIONALE (riprese ravvicinate di piccoli oggetti, volti etc) - OTTIMO ZOOM OTTICO 3X (non sgrana neanche un pò a patto di tenerla ben ferma!) - Fa ottimi video a 640x480 a 30fps con audio, per i video devo ancora testarla bene (ne ho girato uno da 1min in casa giusto per provare) ma ho visto rapidamente che li fà MOLTO MEGLIO del mio nokia N70... ed è solo una piccola fotocamera non ho capito perchè alcuni siti dicono che non fà i video, forse perché nella scatola NON C'E' SCRITTO di pecca ha l'ISO a 1600 non regolabile manualmente (varia in automatico) che a volte se fai foto al chiuso e senza flash le zone buie della foto possono venire leggermente sgranate, ma usando il flash e sovraesponendo un pò +0.3 / +0.7 l'imagine (e magari usando un cavalletto da 3€ dei cinesi Per quanto riguarda l'ISO la L18 ha di buono che quando rileva "sgranamenti evidenti" ti "avvisa" scrivendoti ISO in basso a sx dello schermo cosi capisci che è meglio se correggi la luce nella foto prima di scattare... guarda su google trovi qualche sample: http://www.dcresource.com/reviews/ni.../gallery.shtml Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.