|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
[phpBB2] Mod per gestire i permessi utente
Salve ragazzi,
vorrei sapere se esiste una mod (a livello dei cartellini gialli e rossi che regolano la presenza o meno di un utente nel forum) che mi permetta di gestire i permessi di ogni singolo utente. Mi spiego meglio. Vorrei creare una sezione visibile a tutti gli utenti, monitorata da 2 moderatori in manieta tale che chi sbaglia venga cacciato esclusivamente dalla sezione. I problemi, però, sono 2: 1- I mod devono riferirmi il nome dell'utente ed io amministratore devo procedere a mano alla rimozione dalla sezione interessata, negando l'accesso. 2- Problema ben più grave: se faccio una sezione visibile a tutti non avrò nel mio pannello di controllo admin i permessi (che compaiono o quando faccio una sezione privata). Facendo una sezione privata, dovrei abilitare a mano i 14.000 utenti del forum e la cosa capite bene che è improponibile. Avete qualche suggerimento in merito? Grazie mille, il forum è un phpBB2. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
(spiacente non so aiutarti, ma non ho resistito dopo aver visto la sequela di faccine)
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.