|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
avast blocca pc
In attesa del funzionamento del mio computer ho formattato il pc vecchio..ho scaricato avast! e fatto una scansione iniziale..ma oltre a trovarmi un numero spropositato di virus che sono cartelle di windows (ovviamente non le ho cancellate) quando ha finito la scansione il pc era inutilizzabile!
si blocca ogni due per tre e non riesce a connettersi ad internet (segnala un errore) per farlo funzionare devo rimanere con il pc non protetto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Fammi capire...ha trovato un mucchio di virus nel PC che hai appena formattato? Prova a installare un antivirus differente, ad esempio Antivir.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
E fare un bel formattone purificatore?
![]() Magari con format basso livello del MBR per maggiore sicurezza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mi puzza di sasser blaster ?
ma che xp hai installato ? senza sp ? ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
..ho provato ad installare anche il service pack 3 ma non funziona..
estrae i file ma poi non parte niente..idem con antivir.. Ultima modifica di giadix : 30-05-2008 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
va installato tutto prima
becca una copia slipstremata con sp3 integrato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.