|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Xbox 360 Bannata, cosa posso farci?
Ciao,
con una Xbox 360 bannata cosa posso e cosa non posso fare rispetto ad una "nuova"? Posso scaricare gli aggiornamenti della dashboard? Posso scaricare contenuti aggiuntivi per i giochi? Posso connettermi in Live anche solo per chattare? So per certo che non posso giocarci online, ma il resto? Grazie!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
non puoi connetterti in live . e basta
solo offline..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
d'inverno col freddo torna cmq utile
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
solo offline. Gli aggiornamenti credo solo con i giochi originali...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
se pirati ormai non vivi piu =D e ti tieni i bug.
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Te ne sbatti del live fino all'uscita di GowII
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
in un mese avrò giocato si e no 5 ore a Gears of war e scaricato una decina di demo, molte delle quali neanche le ho provate Comunque per gli aggiornamenti offline leggi qui http://www.xbox.com/en-US/support/sy...temupdates.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
eh già..a quanto pare se pirati ricevi una telefonata con una strana voce che ti dice "sette giorniiiii"
![]()
Leeching is an art.. Ultima modifica di LeecherMaster : 29-05-2008 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
carina, peccato che realmente esistono persone che non hanno molto tempo per giocare, specie online. La 360 c'è l'ho originale, ma il live non l'ho rinnovato dato che purtroppo e difficile che ci giochi più di 8/10 ore alla settimana.
ho sentito di gente entusiasta che giocherebbe solo con il live, e altrettanti che preferiscono il single (soprattutto quelli che già giocano online su pc). Le skill con mouse e tastiera sono più facili da mantenere imho, mentre quelle col pad che magari usi poco sono decisamente più ostiche. Che sia cod4 o ut ecc.. mi basta poco per "ricalibrarmi" al tipo di gioco su pc, se mi ridai il pad con gow che non gioco da parecchio, o peggio un altro fps che non ho mai giocato, col cavolo che inizio a fare numeri a breve ![]() Per cui io preferisco farmi qualche partitina online a cod4 o tf2 su pc piuttosto che venire spiattellato di continuo da qualche ragazzino che gioca con la console 12ore al giorno ![]()
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che credi, che qua siamo tutte persone che non hanno niente da fare che giocare 10 ore al giorno ? Suvvia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quindi niente Live neanche per le demo ect?
![]() E gli aggiornamenti offline posso farli o anche quelli son bloccati? Ovviamente niente aggiornamenti per i giochi, vero?
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Gli aggiornamenti della dashboard li devi fare solo da offline, spesso sono contenuti nei giochi originali che richiedono la dashboard aggiornata. Per l'aggiornamento dei giochi non so, a meno che riesci a procurarteli off line da installare, ma non ne ho proprio idea di come funziona. La mia xbox all'accensione è già online per cui manutenzione zero, fa tutto lei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Ascolta leech , guarda che la mia era una battuta alle risposte tipiche di chi si ritrova la console bannata e allora ,come la volpe e l'uva, se non può giocare in live automaticamente diventa una cosa che non interessava.... se tu sei a posto mi chiedo che bisogno c'è di dirmi che hai la console originale etc..etc... a me non frega niente ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho specificato che la mia console è originale solo perchè hai precisato che l'immagine della volpe era riferita anche a me ![]()
![]() |
![]() |
#18 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
eccerto eh.. considerato che pure la mia è bannata e non me ne frega un cazzo del live.. proprio inutile eh.. sìsì anzi.. se per caso ti si banna (e la tua temperatura a casa ti va bene) spediscimela. Ti pago le spese di spedizione.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
che bug? quelli che con qualsiasi gioco che esce che necessita dell'aggiornamento vengono fixati?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.