|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Desktop senza icone né barra, no task manager...help
Buongiorno a tutti!
Ieri sera ho installato un antivirus (già lo avevo installato su un altro pc, ed era andato tutto bene) ma al riavvio mi sn ritrovata con il desktop privo di icone e sanza la barra. Ho provato con ctrl+alt+canc ma nn è successo niente, ho solo il puntatore del mouse che funziona...Non so come fare...Spero che possiate aiutarmi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ho appena saputo da mio fratello che, prima che io installassi l'antivirus, lui già ne aveva installato e disinstallato un'altro per far vedere ad un'altra persona come si fa; quando lo ha installato, l'antivirus gli ha segnalato un virus e lui ha cancellato il file infetto ed ha poi disinstallato l'antivirus...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
|
E' un problema post-infezione o, peggio, da infezione in corso.
Posso indicarti di seguire clicca su questa Guida però prima dovresti stabilire se il computer è infetto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Sì, confermo... è successo anche a me: dopo aver rimosso un virus il pc si avviava in questo modo. Ho risolto guardando la sezione dedicata agli antivirus su questo forum e usando come parametro di ricerca il nome del virus; se non ricordo male bisogna rimuovere un paio di chiavi dal registro.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.