|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
XP che dice: now you can safely turn off your computer!!!
Heilà
![]() Ho apppena finito di montare il nuovo PC; scheda madre Gigabyte EP35-DS3R Core2Duo E8400 GeForce 8800GTS 512MB ed altri componenti che adesso non sto ad elencare. Ho installato il sistema operativo ( XP sp2), I drivers allegati alla scheda madre, tutti quelli che in automatico m'ha detto che necessitavano e i drivers della scheda video che c'erano sul CD allegato alla confezione ( ver. 169 qualcosa...) Il fatto "strano" è che quando sono andato a spegnere il PC con il tasto start->spegni computer->spegni non s'è spento ma è comparsa una schermata MAI vista prima che dice now you can safely turn off your computer come accadeva una vita fa con il 95 o col 98... Solo che allora schiacciavi il tasto IO del pc e si spegneva, adesso il tasto non è più di on/off e non mi si spegne una ma@@a! Rimane acceso, ho dovuto staccare la spina per spegnerlo ![]() Chi sa darmi lumi su come "aggiustare questa situazione? C'è qualcosa che devo disattivare o che ho installato senza saperlo con i drivers della Gigabyte o della Geforce? ![]() Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Attiva semplicemente il supporto APM (Advanced Power Management) nel BIOS della scheda madre (di solito Power options > APM).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.