|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problema alimentazione lettore Kiss e sugg. per acquisto nuovo lettore
Ciao a tutti!
Ho da poco tempo un problema di alimentazione sul mio lettore Kiss DP1100 (o 1000 ... non sono sicurissimo sul numero del modello): praticamente quando è inserita la spina sento un forte ronzìo proveniente dal lettore e durante la visione dei dvd l'immagine si vede disturbata con delle righe tipo effetto neve abbastanza leggero che aumentano o diminuiscono di intensità a seconda dell'intensità del ronzìo. Ho provato anche a cambiare la presa di corrente e il cavo di alimentazione ma il problema rimane per cui deduco che sia l'alimentatore..non solo: se provo a togliere e a reinserire la spina del lettore dalla presa di corrente la tv si spegne e si riaccende...siccome è nuova non vorrei si rovinasse... Ora il mio dilemma è questo (se mi confermate che è un problema di alimentazione): volendo comprare un nuovo lettore e avendo una tv lcd 37 pollici Full HD (1080p), non so se orientarmi verso l'acquisto di un lettore/registratore dvd con hard disk oppure verso un lettore BluRay. Diciamo che nelle caratteristiche di ciò che vorrei acquistare dovrebbero esserci: - uscita audio digitale (ottica) - se possibile la possibilità di connessione alla rete (LAN/WLAN) - lettura divx/xvid - buon supporto firmware - infine (in caso di consiglio sul registratore dvd) il sintonizzatore digitale terrestre da poter sfruttare per la registrazione su HD/DVD Cosa mi consigliate? Grazie! Ultima modifica di WilliamWallace : 27-05-2008 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
qualcuno sa dirmi se panasonic è una marca valida per i lettori bluray, supporto post-vendita, firmware ecc?
per es il DMP-BD30EG-K può essere un buon prodotto? Ultima modifica di WilliamWallace : 28-05-2008 alle 17:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.