|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[MI + ss] Vendo Nokia 6600 con kit gps btt e memoria con mappe italia originale.
Vendo:
- NOKIA 6600 con scatola e accessori da confezione nokia SENZA UN GRAFFIO! 40 € - Kit navigazione gps bluetooth della royalteck con caricabatterie 12V, supporto per parabrezza, batteria (ovviamente) e memoria da 256mb con dentro mappe dell'Italia e software route 66 originale. 60€ Vendo il blocco a 80€ + ss Spedisco in j+3, quindi 9,10 €. In vendita anche altrove. Vendo separatamente gli articoli solo se acquistati in questo ordine: prima il kit gps e poi il 6600. Precedenza al blocco e scambio a mano a Milano e provincia.
Strafelice possessore del Gemstone 5920 Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri Ultima modifica di Alastor85 : 30-05-2008 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Potrebbe interessarmi il 6600 se disponibile a 'trattare'
Condizioni ? Garanzia ? Altro ? Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per ora il prezzo non scende anche perchè lo stato di usura è pari a zero.
Il modello del navigatore dovrebbe essere questo: RBT 1000. Cm descritto sopra 60 + ss per il navigatore con accessori e software ORIGINALE Route 66 e memoria 256 mb con mappe Italia.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La garanzia credo che sia scaduta... Garantisco io!
A parte gli scherzi vi assicuro che sia il cell che il kit gps vanno alla grande!
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
39EURO Spedito il Solo 6600
Ed io ci sono Mi fido che lo stato di usura e di conservazione del 6600 e degli accessori sia come da te descritto pari a 0, INTONSO quindi ! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se vuoi metterti in coda a 39,00€ spese incluse scrivi: coda a 39,00€ spese incluse.
Ragazzi leggetevi il regolamento. Se non scrivete "coda" non vi mettete in coda! Cmq valuterò la tua offerta solo se decido di scendere di prezzo. Per ora non scendo... Imho ragazzi, non posso non farci 40 € sul 6600, è pari al nuovo!!!!! Piuttosto me lo tengo...
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Più chiaro di così Cmq nessun problema, per me 40€ spedito e lo prendo ... A te la scelta ! Grazie |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Coda a mano a 40euro per il 6600! quando vuoi, dimmi te
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Bene allora... daro233 è in precendenza per lo scambio a mano, ma sinceramente preferirei vendere il blocco o trovare prima qualcuno che mi prende solo il gps. Quindi aspetto un paio di giorni , dopodichè il 6600 è tuo.
Per la storia del dire "coda" purtroppo non l'ho creata io ma se dici " coda " e " Io ci sono" sono 2 cose diverse... una formalità dici... ma ho visto 3d dove chi non ha esplicitamente scritto "coda" si è visto soffiare la priorità. Ripeto: il regolamento non l'ho fatto io ma è così.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stato della garanzia di tutto il blocco? possibile ricevere solamente antennina? |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Confermo, garanzia residua credo che non ce ne sia +, però sono dispostissimo entro una settimana se presenta un difetto a riprendermelo, ma ti assicuro che funziona. L'ho usato solo un paio di volte e poi mi hanno regalato il tom tom.
Ti posso vendere il kit gps con memoria antenna e accessori per collegarlo in macchina, quindi supporto e caricabatterie 12v e anche cd originale con il software route 66 a 60 € con scambio a amno se sei di Monza.
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
No, solo l'antenna no. Sarebbe come vendere una ferrari e tenersi solo i cerchi in lega... Mi resterebbero sul gobbo...
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Coda per:
NOKIA 6600 con scatola e accessori da confezione nokia SENZA UN GRAFFIO! 40 € Mi metto in coda con ss a metà, ovvero 45€ spedito in j+3. Se per te va bene concludiamo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.