|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
presentazione powerpoint automatica
ciao a tutti,
vorrei rendere automatica una presentazione power point. si può fare?come?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Dovresti spiegare cosa intendi per "automatica" innanzitutto.
Parli forse delle temporizzazioni? Ovvero che le diapositive cambino con un ritmo determinato? Ah, sarebbe anche bene dire che versione di Powerpoint utilizzi. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
allora: ho ad esempio una diapositiva con titolo, testo e foto. io voglio ke per far "uscire" questi elementi, nel momento della visualizzazione della presentazione, nn devo cliccare sul mouse...tutto atomatico.....ma magari solo un clic e poi "esce tutto da solo in automatico.
Uso power point 2007
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Acc... mai usato PP 2007 e da quanto ho visto è abbastanza diverso (come interfaccia) rispetto al 2002.
Potresti provare a guardare qui: http://office.microsoft.com/it-it/po...648951040.aspx Oppure a farti aiutare dalla guida in linea. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.