|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Cheater del ...
Salve ragazzi, sono qui per chiedervi un aiuto.
Sono il capo responsabile del mio clan, abbiamo 2 server di cod4 in multyplayer Purtroppo nonostante siamo dotati di punkbuster i cheater prolificano indisturbati Tempo fa avevo sentito che era nato un sito amatoriale chiamato pbitalia che faceva in modo che i propri server diventavano dei muri contro i cheat, purtroppo ormai questo sito è spento da tantissimo tempo. Volevo chiedere aiuto a voi , se mi potete consigliare dei file da aggiungere al mio server, dei programmi qualsiasi cosa che riesca a combatterli.Resto in attesa di risposte. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
Quote:
Io sono un cheater e spendo tipo 10 dollari al mese per cambiare il seriale. ascolta me, se non puoi batterli, unisciti a loro. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
te lo dico un'altra volta, lascia perdere. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
![]() Ci metto 10 euro che non è vera una parola di quello che hai detto no perchè se è tutto vero sei pure il re dei troll
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
io c'ero
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
mettere un servizio del genere deve rendere parecchio...tutti gli imbecilli che cercano il cittino...e intanto gli ciuli i soldi
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
POSSIAMO TORNARE IN ARGOMENTO ! ! !
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
beh sai, 10 dollari sono equivalenti a circa 6,5 euro.
Quindi io preferisco spendere 6,5 euro al mese e divertirmi a fare il ''citter'' (che poi sarebbe cheater pero' vabbè) che magari andare ogni sabato sera a spenderne 50 in alcohol. quindi perfavore, io non ho offeso nessuno, e preferirei non essere offeso. grazie. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Get a life (and a knife )
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao, allora da premettere che il punkbuster è un programma inutile e soprattutto inefficace perchè dal momento che vengono aggiornate le liste cheat, i cheat si aggiornano con loro.
se è un server pubblico e lo gestisci te puoi sempre controllare la lista dei player e bannare gli IP dei giocatori cittoni. X Fukara. devi essere proprio malato dentro per pagare i cheat ... prima o poi ti beccheranno (spero presto) e voglio vedere cosa fai (con affetto) Quote:
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX Ultima modifica di Xtr3me : 25-05-2008 alle 19:27. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ogni volta che mi beccano (ogni 1-2 mesi) io pago 6,5 euro e cambio il seriale e siamo al punto di prima. (con affetto) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Non posso bannarli dal ip basta spengere e riaccendere il modem...cmq si può anche chiudere se nessuno mi sa dare un aiuto.
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
appunto sei doppiamente low
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
tranquillo che non basta spegnere il modem restano bannati comunque
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
lol non meriti più risposte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

, se mi potete consigliare dei file da aggiungere al mio server, dei programmi qualsiasi cosa che riesca a combatterli.

(