Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2008, 13:51   #1
erpirata2
Bannato

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Cheater del ...

Salve ragazzi, sono qui per chiedervi un aiuto.
Sono il capo responsabile del mio clan, abbiamo 2 server di cod4 in multyplayer .
Purtroppo nonostante siamo dotati di punkbuster i cheater prolificano indisturbati .
Tempo fa avevo sentito che era nato un sito amatoriale chiamato pbitalia che faceva in modo che i propri server diventavano dei muri contro i cheat, purtroppo ormai questo sito è spento da tantissimo tempo.
Volevo chiedere aiuto a voi , se mi potete consigliare dei file da aggiungere al mio server, dei programmi qualsiasi cosa che riesca a combatterli.
Resto in attesa di risposte.
erpirata2 è offline  
Old 25-05-2008, 14:51   #2
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
Quote:
Originariamente inviato da erpirata2 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono qui per chiedervi un aiuto.
Sono il capo responsabile del mio clan, abbiamo 2 server di cod4 in multyplayer .
Purtroppo nonostante siamo dotati di punkbuster i cheater prolificano indisturbati .
Tempo fa avevo sentito che era nato un sito amatoriale chiamato pbitalia che faceva in modo che i propri server diventavano dei muri contro i cheat, purtroppo ormai questo sito è spento da tantissimo tempo.
Volevo chiedere aiuto a voi , se mi potete consigliare dei file da aggiungere al mio server, dei programmi qualsiasi cosa che riesca a combatterli.
Resto in attesa di risposte.
hahaha, lascia perdere, non ci sono possibilità di battere i cheater perchè la cosa funziona in modo che quando il PB viene aggiornato becca tutti i cheaters al primo collegamento e vengono bannati, solo che aggiornando il cheat e cambiando il seriale siamo al punto di prima.
Io sono un cheater e spendo tipo 10 dollari al mese per cambiare il seriale.

ascolta me, se non puoi batterli, unisciti a loro.
Fukara è offline  
Old 25-05-2008, 15:04   #3
erpirata2
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fukara Guarda i messaggi
hahaha, lascia perdere, non ci sono possibilità di battere i cheater perchè la cosa funziona in modo che quando il PB viene aggiornato becca tutti i cheaters al primo collegamento e vengono bannati, solo che aggiornando il cheat e cambiando il seriale siamo al punto di prima.
Io sono un cheater e spendo tipo 10 dollari al mese per cambiare il seriale.

ascolta me, se non puoi batterli, unisciti a loro.
Mazza che skifo ma non ti vergogni di quello che dici ? Mi fai pena e skifo...
erpirata2 è offline  
Old 25-05-2008, 15:07   #4
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Mazza che skifo ma non ti vergogni di quello che dici ? Mi fai pena e skifo...
non sai quanto piacere provo giocando a BF2 o Counter Strike a massacrare tutti quanti e poi sentirvi urlare nel microfono ''CITTER DEL *****''

te lo dico un'altra volta, lascia perdere.
Fukara è offline  
Old 25-05-2008, 15:13   #5
Erian Algard
Senior Member

L'Avatar di Erian Algard

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
Quote:
non sai quanto piacere provo giocando a BF2 o Counter Strike a massacrare tutti quanti e poi sentirvi urlare nel microfono ''CITTER DEL *****''

te lo dico un'altra volta, lascia perdere.
Ma quanto fai pena

Ci metto 10 euro che non è vera una parola di quello che hai detto no perchè se è tutto vero sei pure il re dei troll
Erian Algard è offline  
Old 25-05-2008, 15:15   #6
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Originariamente inviato da Erian Algard Guarda i messaggi
Ma quanto fai pena

Ci metto 10 euro che non è vera una parola di quello che hai detto no perchè se è tutto vero sei pure il re dei troll
sono il re dei troll

Fukara è offline  
Old 25-05-2008, 15:59   #7
riazzituoi
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
io c'ero

riazzituoi è offline  
Old 25-05-2008, 16:15   #8
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da riazzituoi Guarda i messaggi
io c'ero

*

darkfear è offline  
Old 25-05-2008, 18:45   #9
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
LOL, pagare per cittare! Il culmine della stupidità.
Old 25-05-2008, 18:48   #10
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
mettere un servizio del genere deve rendere parecchio...tutti gli imbecilli che cercano il cittino...e intanto gli ciuli i soldi
darkfear è offline  
Old 25-05-2008, 19:04   #11
erpirata2
Bannato

POSSIAMO TORNARE IN ARGOMENTO ! ! !
erpirata2 è offline  
Old 25-05-2008, 19:23   #12
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
LOL, pagare per cittare! Il culmine della stupidità.
beh sai, 10 dollari sono equivalenti a circa 6,5 euro.
Quindi io preferisco spendere 6,5 euro al mese e divertirmi a fare il ''citter'' (che poi sarebbe cheater pero' vabbè) che magari andare ogni sabato sera a spenderne 50 in alcohol.

quindi perfavore, io non ho offeso nessuno, e preferirei non essere offeso.
grazie.
Fukara è offline  
Old 25-05-2008, 19:25   #13
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Quindi io preferisco spendere 6,5 euro al mese e divertirmi a fare il ''citter'' (che poi sarebbe cheater pero' vabbè) che magari andare ogni sabato sera a spenderne 50 in alcohol.

quindi perfavore, io non ho offeso nessuno, e preferirei non essere offeso.
grazie.

Get a life (and a knife )

Old 25-05-2008, 19:25   #14
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao, allora da premettere che il punkbuster è un programma inutile e soprattutto inefficace perchè dal momento che vengono aggiornate le liste cheat, i cheat si aggiornano con loro.

se è un server pubblico e lo gestisci te puoi sempre controllare la lista dei player e bannare gli IP dei giocatori cittoni.

X Fukara.

devi essere proprio malato dentro per pagare i cheat ... prima o poi ti beccheranno (spero presto) e voglio vedere cosa fai
(con affetto)

Quote:
io spendo più 50 euro per accessori da gamer e mi impegno per diventare sempre piu bravo
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX

Ultima modifica di Xtr3me : 25-05-2008 alle 19:27.
Xtr3me è offline  
Old 25-05-2008, 19:28   #15
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
Ciao, allora da premettere che il punkbuster è un programma inutile e soprattutto inefficace perchè dal momento che vengono aggiornate le liste cheat, i cheat si aggiornano con loro.

se è un server pubblico e lo gestisci te puoi sempre controllare la lista dei player e bannare gli IP dei giocatori cittoni.

X Fukara.

devi essere proprio malato dentro per pagare i cheat ... prima o poi ti beccheranno (spero presto) e voglio vedere cosa fai
(con affetto)
zio, allora non hai letto bene.

ogni volta che mi beccano (ogni 1-2 mesi) io pago 6,5 euro e cambio il seriale e siamo al punto di prima.

(con affetto)
Fukara è offline  
Old 25-05-2008, 19:29   #16
erpirata2
Bannato

Non posso bannarli dal ip basta spengere e riaccendere il modem...cmq si può anche chiudere se nessuno mi sa dare un aiuto.
erpirata2 è offline  
Old 25-05-2008, 19:30   #17
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

Quote:
zio, allora non hai letto bene.

ogni volta che mi beccano (ogni 1-2 mesi) io pago 6,5 euro e cambio il seriale e siamo al punto di prima.

(con affetto)

appunto sei doppiamente low
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX
Xtr3me è offline  
Old 25-05-2008, 19:31   #18
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

Quote:
Non posso bannarli dal ip basta spengere e riaccendere il modem...cmq si può anche chiudere se nessuno mi sa dare un aiuto.

tranquillo che non basta spegnere il modem restano bannati comunque fidati
Xtr3me è offline  
Old 25-05-2008, 19:31   #19
Fukara
Senior Member

L'Avatar di Fukara

Quote:
Originariamente inviato da Xtr3me Guarda i messaggi
appunto sei doppiamente low
eh vabbè, se i soldi c'è l'hai ...
Fukara è offline  
Old 25-05-2008, 19:33   #20
Xtr3me
Member

L'Avatar di Xtr3me

Quote:
eh vabbè, se i soldi c'è l'hai ...

lol non meriti più risposte
Xtr3me è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP