|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un dubbio...
Red hat, come molte aziende operanti nel settore OpenSource fornisce garanzia su suoi prodotti a delle condizioni, tra cui:
- Se i pacchetti sono sono quelli scaricabili dai repository dell'azienda - Se i pacchetti sono gli originali, i ricompilati invalidano la stessa (anche se il codice non viene toccato) Mi viene un dubbio sulla seconda clausola: RedHat -un esempio naturalmente- potrebbe tranquillamente inserire delle backdoor alla M$ maniera, visto che i pacchetti ricompilati dai sorgenti senza nessun tipo di modifica invalidano la garanzia comunque? PS: Scusate per la miriade di errori ma sono appena sveglio.
Non datemi consigli! So sbagliare da solo. - Leo Longanesi (S)Vendo parecchia roba ----Vendo Motorola a835 Ho trattato felicemente con: 29Leonardo,fabri00,pinobigo,Calex81 Ultima modifica di homer87 : 23-05-2008 alle 09:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Comunque il rischio c'è, mai dare nulla per scontato.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Hai comunque la possibilità di effettuare il diff dei due disassemblati. Se hai ricompilato il loro .src.rpm, il codice generato è lo stesso.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Mmm e devi provare Solaris......con SUN non puoi installare niente che non siano pacchetti loro altrimenti ti segano!!
Volevo installare un compilatore e mi stavano linciando!!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ok vi ringrazio per i consigli
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.