|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Carlotta...
...
![]() sto riguardando alcuni scatti dello scorso anno. queste mi son sembrate carine, non le avevo ancora messe. 1, mi prendo l'ultimo sole ![]() 2, mi mimetizzo e scruto l'orizzonte ![]() 3, sniff sniff, mi sa che c'è qualcuno! ![]() 4, ti vedo eh! ![]() si attendono suggerimenti e critiche! Ultima modifica di windir : 22-05-2008 alle 22:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
1) La pietra dietro a sinistra della marmotta...è a fuoco meglio della bestia. Peccato!
2) Ok 3) La pietra davanti alla bestia ...è a fuoco meglio della bestia. 4) Artefatti jpg. Oppure la marmotta dissipa calore come una Ferrari. Consiglio: A Chiareggio sopra la Val Malenco c'è un pratocon massoni (sassi grandi) dove puoi dare i grissini alle marmotte (...ocio che mordono!). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda le foto, viste le difficoltà realizzative, sono ben fatte, anche se con delle leggere imperfezioni in fase di messa a fuoco sul soggetto.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
|
Bella la marmotta...
aveva finito il turno di impacchettamento del cioccolato??? ![]() scherzi a parte... che obbiettivo hai usato???
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X # |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Blue Planet
|
carine 1 e 4, nelle altre è un po' troppo nascosta
![]() Ste
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Belle le marmotte, ci vado spesso a caccia con il mio fedelissimo cane.
Comunque, le marmotte non fanno: sniff sniff (forse quelle giamaicane), le mostre dicono: squik squik! ![]() ![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
per la messa a fuoco è vero, non son perfette in questo, probbailmente ho sbagliato io. per quanto riguarda il discorso dei grissini, ha ragione stezan. bisogna che questi animali si arrangino da soli. conosco tanti posti dove è facilissimo vederle da vicino, ma senza dargli da mangiare ![]() joeb, quando annusano l'aria fanno anche loro sniff sniff, come nei fumetti ![]() ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.