|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Come posso rimuovere virus??
Ragazzi ho il pc del mio vicino di casa che ha preso un virus,ha Norton come antivirus.
Praticamente non riesce più a fare nulla,qualsiasi cosa tenti di fare anche io,mi dice errore Windows Installer,sia nell'installare programmi che rimuoverli. Mi fa fare qualcosa in modalità provvisoria,esempio ho installo CCleaner,pulizia e diciamo che qualcosina va in più,ad esempio il pannello di controllo e installazione applicazioni va,prima no. Tento di caricare KIS ma nulla,parte lo scompattamento ma ad un certo punto mi da errore Windows Installer. Come posso fare? Dovrei sistemarglielo....
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Dovrebbe essere un errore del servizio Windows Installer chiedi nella sezione Windows
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Però se mi connetto a internet,mi si aprono tipo 150 schermate di norton di invio e-mail,non so se sia solo un problema di Windows Installer
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Non l'avevi specificato questo...
Segui bene la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI ed esegui tutte le scansioni nell'ordine indicato. Dato che le scansioni dovranno essere approfondite, e quindi lunghe, assicurati di aver ripulito bene il pc dai file inutili con CCleaner. Un'ulteriore e veloce pulizia puoi farla con ATF Cleaner che trovi qui Una volta aperto, nella prima schermata -> Select All -> Empty Selected Se utilizzi Firefox nel menù Firefox -> Select All -> NO -> Empty Selected Se utilizzi Opera nel menù Opera -> Select All -> NO -> Empty Selected Modalità di pubblicazione dei log Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive Clicca su Gestisci allegati -> si aprirà una finestra -> Click su Sfoglia -> seleziona il file da caricare -> Click su Carica -> sotto allegati correnti vedrai il tuo log caricato -> Chiudi la finestra Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com]. Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> seleziona il file da caricare -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione. Per le immagini consiglio innanzitutto di salvarle in JPG, essendo più leggere e caricarle su fileqube.com che permette di visualizzarle direttamente online. Ricapitolando, dopo aver disabilitato il ripristino di sistema, fatto la pulizia dei file inutili e cancellato gli asd con ADS Scanner, vogliamo necessariamente in ordine (altrimenti dovrai comunque rifarli):
Solo così potremmo fare delle analisi su come sei messo. Se non ti partono le installazioni facci sapere...
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.