|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Disperata ricerca driver Medion Md 5000
Ciao a tutti,
ho rimesso in sesto il pc formattandolo, solo che non trovo + il cd dei driver della scheda madre che appunto è una MEDION MD 5000, e perciò non mi funzionano delle porte USB e la Porta Ethernet, infatti windows mi rileva delle periferiche che però non riesce a capire a cosa servono e manca il driver giusto.. Ho cercato per una settimana su google e ho trovato solo i driver per il bios ma non quelli per la scheda madre.. qualcuno mi può aiutare .. garzie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
secondo questa pagina http://www.elhvb.com/mboards/OEM/medion/index.html la tua mobo è una MSI 6701 rimarchiata.
quindi, prova ad andare sul sito della msi e scaricare i drivers per questo modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Rodius, grazie mille mi hai risolto un problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
li cerco pure io
Peccato che sul Sito la Microstar non faccia menzione di questa motherboard OEM...
HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ciao Hard, hai ragione infatti è per questo che li stavo cercando disperatamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
e' andata bene!
Ti e' andata bene perche', in genere, quello che fa impazzire e' il driver della scheda audio!!!
HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
aiuto
Quote:
scusami mas e hai ancora quei drivers potresti passarli anche a me? Sul sito della msi non riesco a trovare la MB in oggetto 6701 Grazie 1000!! ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.