|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
VLC e Vista
Sono passato a vista e improvvisamente il magnifico VLC mi fa vedere tutti i video che uno schifo. Come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Welcome to Canada!
|
ciao, anche a me VLC non mi fa vedere bene i video, ma non ho il metro di misura perchè l'ho installato solo su Vista... Pensavo fosse così il programma, ma invece dal tuo post capisco che potrebbe non esserlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Provate a cambiare il modulo di uscita video: lo trovate in impostazioni>preferenze>video>moduli d'uscita. Assicuratevi di avere spuntato nella finestra preferenze "opzioni avanzate" che si trova in basso a destra.
Ora sto usando Uscita video DirectX 3D e funziona bene. Io avevo problemi di interfaccia con parti nere quando riproducevo un video.
![]() |
#4 |
Member
|
A ME FUNZIONA BENISSIMO....CIAO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
anche a me funziona benissimo da oltre 1 anno, probabilmente i "tipi" sopra stanno usando versioni preistoriche di vlc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuna versione preistorica, la più aggiornata che c'è. Quando apro filmati .mov dei trailer HD me li fa vedere a risoluzioni oscene. Ora provo a fare come mi avete detto, ma ho dei forti dubbi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok, ho fatto come ha detto grillo e ora funziona benissimo. Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ragazzi, c'è un modo per usare vlc su vista in modo che si occupi lui di decodificare tutto? più o meno come si fa con ffmpeg ed i vari codec pack...
perché ho sempre SEMRE problemi con media center nel decodificare qualcosa. e vlc apre sempre senza problemi. (l'ultim problema è un file .ts in 1080i della NASA.. media center non lo apre in alcun modo, vlc senza problemi. è un mpeg2 rinominato i tutti i modi... ma nulla ![]()
![]() |
#9 | |
|
Quote:
Buttate VLC che non serve scaricatevi questo pacchetto codec installatelo e guardatevi tutti i video da media player, media center o da dove volete voi. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
sbagliato
scaricati questo file e prova a vederlo con winmediacenter. vista 64 premium -> impossibile riprodurre.
![]() |
#11 |
Member
|
ciao.. io invece ho scaricato i kodec come ha detto Dovella e ho ''buttato'' VLCplayer.....grazie per il consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Aggiornate all'ultima versione.
Diffidate da chi vi dice che vlc non serve, è un ottimo programma che non ha bisogno di driver e consuma poche risorse.
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
per me dovella si è espresso solo male. Vlc è un ottima alternativa ai codec o a player + blasonati; ma c'è anke ki vuole usare media player o media center per varie funzioni (a me è comodo il catalogo multimediale con cui trovo subito quello ke mi serve) e gli è quindi + utile una raccolta di codeck o qualcosa di simile (io consiglio i VCP ottimi IHMO)
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Ci ho provato in tutti i modi ma niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
Quote:
file -> apri file -> scegli il file da aprire e, poco sotto, c'e' un campo per scegliere quali sottotitoli aprire... questo, nella versione 0.8.6b... non credo che in quelle successive abbiano tolto l'opzione... in effetti, pero', per i sottotitoli e' un po' scomodo...
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
ah,scusa.... ho letto male, pensavo stessi parlando di vlc...
in effetti, riguardo a wmp, hai completamente ragione...
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per inserire un sottotitolo da un file esterno cosa intendi? Su wmp, vedere il video con un sottotitolo che non è impresso nel video stesso? Perchè questo si può fare...
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
In una cartella metti in video e il sottotitolo in formato srt, li rinomini alla stessa identica maniera, e apri il file video con media player.
Niente di più semplice, prova ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.