|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Xp Home ED. o Xp Professional?
Devo farmi installare un sistema operativo: xp...ma quale?! L'home edition o il professional?
Per adesso ho detto home edition dato ke è piu leggero; che mi consigliate? Quali sono le differenze tra i due? Tyyy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
cosa ci fai con il tuo pc?
^^
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://www.microsoft.com/italy/windo...omparison.mspx
Se non ti servono le cose in più che ha la Pro, metti pure la home che ha un po' meno roba, il che si traduce in qualche servizio in meno, qualche briciolo di ram sprecata in meno, e ti attieni alla vecchia regola carica di buonsenso che dice: una cosa che non c'è non si rompe ![]() Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusate
una cosa che c'è nel professional e non nella Home è questa: "Installazione e manutenzione del software – installazione, configurazione, ripristino o rimozione automatici di applicazioni software" Mi dite cosa è? Siccome devo reinstallare windows (attualmente ho il pro) ma sono in possesso del cd della Home mi dite quali sono le reali differenze. Vi premetto che io il PC lo uso a livello "domestico" per navigare su internet (molto) attraverso rete LAN, scrivere qualche lettera con Word e fare qualche disegno con autocad Ho un processoe dual core Pensate che per il mio uso la Home puo' andare bene lo stesso? Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
ho usato la home per fare tutto e di più, non avendo mai avuto professional.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Le differenze tra la Home e la Pro sono veramente irrisorie, prendi quella che ti costa meno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.