|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
cambiare codice win vista per attivazione, come?
salve gente, ho un problema...
appena preso il computer nuovo, ho ordinato windows vista ultimate x64, ma non era subito disponibile... impazientemente allora, ho seguito lo stupido consiglio di un amico, ho installato la sua copia di windows (anche quella ultimate x64), poiché sosteneva che all'arrivo della mia copia, avrei potuto cambiare il codice con facilità e quindi attivare il prodotto tramite la mia licenza... ora, non riesco a cambiare il codice... sapreste darmi una mano? è possibile senza dover reinstallare tutti i programmi?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
up, nessuno sa aiutarmi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
In teoria bastava non inserire nessun codice durante l'installazione e inserire il tuo codice entro i 30 gg della scadenza...
Il codice si può cambiare tramite un comando, ma non saprei dirti se poi al riavvio windows risulterà attivato e non creerà problemi. (potrebbe ad esempio apparirti una schermata con sfondo nero e farti utilizzare windows in modo limitato se c'è stato qualche problema con il cambio di codice) Se vuoi rischiare ti scrivo il comando... anche perchè se ci fosse questo problema ti converrebbe formattare come stai già "pensando" di fare..
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.