|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Siena - Sassano (SA)
|
Percorsi di rete e monitoraggio connessione
Ho una scheda 3 (momodesign) dati, praticamente serve per connettermi a internet. La connessione è gestita da un programma.
Il problema è che ogni volta che mi connetto Vista rileva una connessione di rete nuova e mi chiede di creare un nuovo profilo (a scelta fra pubblico, privato e abitazione); o lo creo, oppure metto annulla, il discorso non cambia. Il fastidio sta nel fatto che ogni volta che mi collego mi esce questa finestra (e devo cliccare annulla naturalmente, perchè è inutile creare un nuovo profilo ogni volta). Comunque nelle connessioni di rete la connessione remota è solo una ed è sempre la stessa. Nei percorsi di rete, invece, si creano tanti percorsi quante sono le volte che mi sono collegato. Qualche idea? Ho già provato a disabilitare il firewall ma niente. Ci sta un servizio che devo disabilitare per evitare questo problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.