|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Commenti su configurazione fascia medio-alta
Ciao a tutti!
Devo consigliare un PC a un mio amico, che non può spendere molti soldi (massimo massimo 1200 euro, ma se troviamo un compromesso a molto meno sarebbe meglio...) Guardando un po' negli altri thread, ho ponderato: Processore - E8400 (o Q6660?) Video - Nvidia 8800GTS MoBo - P5N-SLI (o Gigabyte GA-EP45-DS4?) (o P5E?) Ram - 2GB Corsair DDR2-800 Dominator Poi non saprei come completarlo... consigli? Utilizzo: Giochi ultima generazione\Grafica 2D; No overclock Vi ringrazio molto! Ultima modifica di LostCore : 18-05-2008 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Dicci utilizzo,se fa overclock e che monitor possiede.Cmq 3 giga di ram sn inutili...o 2 su sistema a 32 bit o 4 su SO da 64 bit...i 2 procio vanno bene (Q6600 + longevo),anche la skeda video è ok.Come ali prendi un corsair 520 modulare o coolermaster o al limite LC per risparmiare
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho aggiungo lo scopo al primo post! E no, niente overclock... Comunque che significa "modulare" riguardo a un alimentatore?
E per la MoBo invece che mi consigli? La P5N-SLI va bene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
avevo risposto nel altro 3d non vedendo il link a questa,io farei cosi....
q6600=160€ p5nt deluxe=185€ 2x 8800gt=360€ 2x250gb=90€ raid0 1x500gb=60€ span del raid masterizzatore dvd=40€ 4x1gb geil pc 6400 ddrII=100€ vista ultimate 64bit=90€ totale 1085€ e ci avanza un liquid,oppure niente liquido e ali corsair tx750w 90€ vero che la gts è piu performante,ma non in maniera cosi eclatante,questo a detta di chi le ha provate e le ha tutt'ora. ho escluso volutamente piattaforme ddr3 in quanto ritengo che il costo non paga le prestazioni almeno per il momento. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no oc con gioco forse forse starei sul e8400 in modo da sfruttarlo subito
come mobo sli ready nessuno ti ha proposto la xfx 780i ? [se proprio devi fare sli fai uno sli di 9600gt]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
meglio che niente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una mobo sli che non supporta ne quad ne 45nm è una mobo morta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.